Users1992 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Un buon set per Dusknoir? grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Profondoceano Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao! Premetto che non me ne intendo parecchio ma dato che ho un dusknoir in squadra ho pensato che potrei parlarti della mia esperienza personale...Allora Dusknoir è un pokemon molto particolare: ha enormi difese e un buon attacco a dispetto dellla velocità e dei ps che risultano ridicoliIl set che ti porto in seguito è quello che consiglia la Smogon e ti posso dire che mi ci sono trovato bene, l'unica cosa forse è lo strumento che con i pochi ps che si ritrova ho preferito darlo ad altri. Comunque rimane un Tank, che (se ho capito bene) è un Wall che all'ocorrenza può attaccare e dare fastidio. Dusknoir @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefAdamant Nature- Will-O-Wisp- Pain Split- Earthquake- Shadow Sneak Wow la trovo utilissima per vanificare praticamente ogni sweeper fisico; Pain Split se usata bene rende il tuo fantasmone molto fastidioso da buttar giù (complici i pochi ps) Earthquake: una mossa potente che può risultare utile in molte situazioni, ma a mio parere può essere sostituita con Fire punch/Tunder punch a seconda delle tue esigenze. Ultimo Shadow Sneak che grazie alla priorità permette a Dusknoir di attaccare per primo (cosa che fa praticamente mai) e di fare un discreto danno grazie allo STAB.Detto questo sono contento che anche altri usino il buon vecchio Dusknoir anche se è targato come NU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Users1992 Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao! Premetto che non me ne intendo parecchio ma dato che ho un dusknoir in squadra ho pensato che potrei parlarti della mia esperienza personale...Allora Dusknoir è un pokemon molto particolare: ha enormi difese e un buon attacco a dispetto dellla velocità e dei ps che risultano ridicoliIl set che ti porto in seguito è quello che consiglia la Smogon e ti posso dire che mi ci sono trovato bene, l'unica cosa forse è lo strumento che con i pochi ps che si ritrova ho preferito darlo ad altri. Comunque rimane un Tank, che (se ho capito bene) è un Wall che all'ocorrenza può attaccare e dare fastidio. Dusknoir @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefAdamant Nature- Will-O-Wisp- Pain Split- Earthquake- Shadow Sneak Wow la trovo utilissima per vanificare praticamente ogni sweeper fisico; Pain Split se usata bene rende il tuo fantasmone molto fastidioso da buttar giù (complici i pochi ps) Earthquake: una mossa potente che può risultare utile in molte situazioni, ma a mio parere può essere sostituita con Fire punch/Tunder punch a seconda delle tue esigenze. Ultimo Shadow Sneak che grazie alla priorità permette a Dusknoir di attaccare per primo (cosa che fa praticamente mai) e di fare un discreto danno grazie allo STAB.Detto questo sono contento che anche altri usino il buon vecchio Dusknoir anche se è targato come NU.Grazie veramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.