Vai al commento

Mercatino di Annie :) !!!


AnnieLaure

Post raccomandati

BENVENUTI NEL MERCATINO DI ANNIE !!!
 
 
Ani025MS5.gifINTRODUZIONE- Leggere prima di ogni scambioAni025MS5.gif

 
1) Cercherò di impostare e mettere tutte le informazioni importanti e di essere più chiara possibile, ma se avete qualche consiglio/miglioramento che posso fare come informazioni e intestazione ditelo.
 
2) Sono aperta a tutte le offerte, quindi voi proponete. In caso, se ne discuterà  al momento.
 
3)Dopo ogni scambio vorrei che lasciaste un Feedback, e io ricambierò molto volentieri :3
 
4) Se avete bisogno di scambi evolutivi, aiuto o altro, contattatemi pure. Sarò felice di aiutarvi, ovviamente, nelle mie possibilità   ^^"
 
5) Nel mercatino troverete un po' di tutto, ma vi avviso già  che non possiedo SFKB (Shiny Flawless Kalos Born) o SKB (Shiny Kalos Born) :/
 
6) Se lo scambio effettuato non è di vostro gradimento, vi farò riavere ciò che mi è stato dato, ma ditemelo al momento per favore ^^" In caso, per prevenire a questo problema, posso sempre mandare una foto, o elencare tutte le caratteristiche prima che lo scambio avvenga:) Voi controllate sempre per sicurezza comunque!! :O 
 
7) Se qualcosa non è chiaro o volete sapere delle informazioni aggiuntive, contattatemi tramite Messaggio Privato.  Chiedete anche 100 volte, piuttosto che ritrovarvi con un qualcosa che non volevate.
 
8) Preferirei che ogni scambio sia discusso tramite Messaggio Privato, per questioni di praticità . 
 

 
 
Ok ^_^! 8 punti (noiosissimi      :sweat:) sono stati fatti, ora passiamo alle cose ...emh...interessanti(?) 
 
__________________________________________________________________________________
 
 
COSA CERCO (ripeto : sono aperta alle offerte)
 
â—Alcuni Pokemon potrebbero interessarmi anche se non compaiono in questa lista!â—
 
 
Ani025MS5.gifPOKEMONAni025MS5.gif
 
 
_________________________________________________________________________________ 
 

✹POKEMON FLAWLESS

 

✹POKEMON SHINY DI KALOS 
 
✹POKEMON IVSATI e già  Evsati (pronti al battling)
 
 
 
✹POKEMON EVENTO
 
 
✹STRUMENTI
-Pinsirite Bag_Pinsirite_Sprite.png
-Manectrite Manectricite_Sprite_Zaino.png
 
✹BACCHE
-Baccasalak Tagsalak.png
_____________________________________________________________
 
COSA OFFRO 
 
Ani025MS5.gifPOKEMONAni025MS5.gif
 
POKEMON LEGGENDARI SHINY (immediati e già  disponibili)
(0.03 PP a Pokemon)

]DIALGA: Lv. 47/48; Natura Decisa/Seria; Abilità  Pressione (2 Dispon.) Sprxymsh483.gif
ZAPDOS: Lv. 50; Natura Lesta; Abilità  Pressione Sprxymsh145.gif
MOLTRES: Lv. 50; Natura Cauta/Ardita/Vivace; Abilità  Pressione (3 dispon.) 192px-Sprxymsh146.gif
 
 
 
 
 
 
 
ENTEI: Lv. 40; Natura Furba; Abilità  Pressione Sprxymsh244.gif
 
new%20%2844%29.gifRAIKOU: Lv. 40; Natura Sicura; Abilità  Pressione  Sprxymsh243.gif
MANAPHY: Lv. 1; Natura Cauta/Timida; Abilità  Idratazione (2 dispon.) Sprxymsh490.gif
JIRACHI: Lv. 5; Natura Scaltra/Audace/Sicura/Cauta; Abilità  Leggiadro (4 dispon.) Sprxymsh385.gif
RAYQUAZA: Lv. 50; Natura Fiacca/Scaltra; Abilità  Riparo (2 dispon.) Sprxymsh384.gif
LUGIA: Lv.48/50; Natura Ardente/Ardita; Abilità  Pressione (2 dispon.) Sprxymsh249.gif
LATIOS: Lv. 35; Natura Ardente/Docile; Abilità  Levitazione (2 dispon.)Sprxymsh381.gif
LATIAS: Lv. 35; Natura Fiacca/Vivace/Cauta; Abilità  Levitazione (3 dispon.) Sprxyfsh380.gif
GIRATINA: Lv. 70; Natura Placida; Abilità  Pressione Sprxymsh487.gif
VOLCARONA: Lv. 70; Natura Calma/Docile; Abilità  Corpodifuoco (2 Dispon.)Sprxymsh637.gif

 
 
_________________________________________________________________________________ 
 
POKEMON SHINY (Immediati e già  disponibili)
(0.02 PP a Pokemon)

STARMIE: Lv. 100; Natura Calma; Abilità  Risplendi Sprxymsh121.gif
AGGRON: Lv.55; Natura Modesta; Abilità  Testadura Sprxymsh306.gif
ALAKAZAM: Lv. 100; Natura Audace; Abilità  SincronismoSprxyfsh065.gif
ELECTIVIRE: Lv.15; Natura Seria; Abilità  Elettrorapid Sprxymsh466.gif
FROSLASS; Lv. 46; Natura Quieta; Abilità  Mantelneve Sprxyfsh478.gif
SLOWKING: Lv. 100; Natura Calma; Abilità  Indifferenza Sprxymsh199.gif
DRIFLOON: Lv. 8; Natura Ingenua; Abilità  Agiltecnica Sprxymsh425.gif
PORYGON-Z: Lv. 45; Natura Lesta; Abilità  Adattabilità  Sprxymsh474.gif
KINGDRA: Lv. 100; Natura Timida; Abilità  Cecchino Sprxymsh230.gif
YANMEGA: Lv. 100; Natura Modesta; Abilità  Acceleratore Sprxymsh469.gif
HUNTAIL: Lv. 100; Natura Audace; Abilità  Nuotovelox Sprxymsh367.gif
BRAVIARY: Lv. 100; Natura Ardente; Abilità  Sguardofermo 192px-Sprxymsh628.gif
WEEZING: Lv. 100; Natura Placida; Abilità  Levitazione Sprxymsh110.gif
ROTOM: Lv. 100; Natura Timida; Abilità  Levitazione; Tipo Elettro-Acqua  479L.png
ROTOM: Lv. 100; Natura Modesta; Abilità  Levitazione; Tipo Elettro-Ghiaccio 479G.png
JOLTEON: Lv. 100; Natura Allegra; Abilità  Assorbivolt Sprxymsh135.gif
VAPOREON: Lv 100; Natura Fiacca; Abilità  Assorbacqua Sprxymsh134.gif
MAGNEZONE: Lv. 100; Natura Placida; Abilità  Magnetismo Sprxymsh462.gif
ARBOK: Lv. 41; Natura Docile; Abilità  Muta Sprxymsh024.gif
ARMALDO: Lv. 70; Natura Mite; Abilità  Lottascudo Sprxymsh348.gif
LEAVANNY: Lv. 100; Natura Allegra; Abilità  Clorofilla Sprxymsh542.gif
CLEFABLE: Lv.31; Natura Lesta; Abilità  Magicscudo Sprxymsh036.gif
FURRET: LV.47; Natura Vivace; Abilità  Fugafacile Sprxymsh162.gif
new%20%281%29.gifSCRAFTY: Lv.100; Natura Quieta; Abilità  Muta Sprxymsh560.gif
new%20%281%29.gifWEAWILE: Lv.62; Natura Vivace, Abilità  Pressione Sprxyfsh461.gif
 
new%20%281%29.gifJELLICENT: Lv.100; Natura Cauta; Abilità  Corpofunesto; MASCHIO Sprxymsh593.gif
 
new%20%281%29.gifJELLICENT; Lv. 100; Natura Mite; Abilità  Corpoofunesto; FEMMINASprxyfsh593.gif

_________________________________________________________________________________ 
 
 
POKEMON  LEGGENDARI NON SHINY (Immediati)
(0.02 PP a Pokemon)
 
 
 

GIRATINA: Lv. 70; Natura Timida; Abilità  Pressione Sprxym487.gif
 
CELEBI EVENTO: Lv. 13; Natura Docile; Abilitò Alternacura Sprxym251.gif
VIRIZION: Lv. 42; Natura Vivace; Abilità  Giustizia (GPN) Sprxym640.gif
REGICE: Lv. 40; Natura Docile; Abilità  Corpochiaro (GPN) Sprxym378.gif

 
 
   _________________________________________________________________________________ 
 
POKEMON IVSATI
 
 

6IVS: 
(0.07 PP a Pokemon)
Cleffa: Lv.1; Natura Timida; Abilità  Magiscudo; Kalos Born Sprxym173.gif
 
Growlithe: Lv. 45; Natura Modesta; Abilità  Prepotenza Sprxym058.gif
Ariados: Lv. 47; Natura Fiacca; Abilità  Insonna (SHINY) Sprxymsh168.gif
Sableye: Lv. 51; Natura Sicura; Abilità  NASCOSTA Burla Sprxym302.gif

 
 
 

5IVS:  
(0.05 PP a Pokemon)

Axew: Lv. 1; Natura Timida; Abilità  Antagonismo; Kalos Born (No Difesa) Sprxym610.gif
 
Axew: Lv. 1; Natura Timida; Abilità  Antagonismo; Kalos Born (No Velocità ) Sprxym610.gif
 
Marill: Lv. 1; Natura Decisa; Abilità  Macroforza; Kalos Born (No Dif. Sp.) Sprxym183.gif
 
 
Venipede: Lv. 1; Natura Timida; Abilità  Velenopunto; Kalos Born (Ditemi voi quale IV non deve avere)Sprxym543.gif
Cleffa: Lv. 1; Natura Timida; Abilità  Magiscudo; Kalos Born (No Attacco oppure No Velocità ) Sprxym173.gif
Gible: Lv. 1; Natura Allegra; Abilità  Sabbiavelo; Kalos Born; Egg Move Oltraggio (No Ps/Difesa--> scegliete voi)Sprxyf443.gif
 
Gilble: Lv. 1; Natura Allegra; Abilità  Sabbiavelo; Kalos Born (No Attacco/Difesa/Att. Spec.--> scegliete voi)Sprxyf443.gif

 
_________________________________________________________________________________ 
 
 
POKEMON CON EGG MOVE (Mossa uovo)
(0.02 PP a Pokemon)

Pichu: Lv.1; Natura Timida; Abilità  Statico; KB; Egg Move LOCOMOVOLT Sprxym172.gif
 
 
Gible: Lv. 1; 4IVS; Natura Allegra; Abilità  Sabbiavelo; Egg Move OLTRAGGIO (e Sabbiotomba) 
 
Sprxyf443.gif
 
 
Mienfoo: Lv. 1, Natura Allegra, Abilità  (nascosta) Temerarietà ; Egg Move: Vitaltiro-Privazione; 5IVS(no Atk. Sp.) Kalos Born
Sprxym619.gif
 
 
 
Mienfoo: lv. 1; Natura Allegra, Abilità  Nascosta) Temerarietà ; Egg Move Vitaltiro-Privazione; 4 IVS (no Atk e Vel.) Kalos Born
Sprxym619.gif

 
_________________________________________________________________________________ 
 
 
new%20%2811%29.gifBREEDING SU RICHIESTA (Max 5IVS)new%20%2811%29.gif
 
Pagamento in PP:
 
0.05PP= Prezzo Base
+0.03PP= Se ha abilità  Nascosta (scelta limitata al safari che possiedo)
+0.02PP= Per OGNI egg move.
 
-Nel caso i "genitori" me li procuraste voi, con tutto ciò che serve, pagherete solo +0.01 PP, oltre al prezzo di base.
 

 

➊Posso, su richiesta, Breedare Pokemon.


âž‹Se volete un Pokemon breedato da me, dovrete specificarmi sempre Natura, IVS, Abilità  (nascosta o meno) e Egg Move. 

➌Se il pokemon che mi chiedete è fattibile per le mie capacità , accetterò volentieri, altrimenti sarò costretta a rifiutare ^^"

âžPosso Breedare massimo 2 Pokemon a volta.

 
_________________________________________________________________________________ 
 
new%20%2811%29.gifPOKEMON BALL PARTICOLARInew%20%2811%29.gif
 
Le Ball in questione sono:

 
Pagamento in PP: 0.02 a Ball. (Per tutte le Ball 0.15 PP)
 
POKEMON HEART GOLD 
-Safari BallSafari_Ball_Sprite_Zaino.png

-Chic BallChic_Ball_Sprite_Zaino.png

-Rapid BallRapid_Ball_Sprite_Zaino.png

-Cura BallCura_Ball_Sprite_Zaino.png

-Level BallLevel_Ball_Sprite_Zaino.png

-Esca BallEsca_Ball_Sprite_Zaino.png

-Peso BallPeso_Ball_Sprite_Zaino.png

-Love BallLove_Ball_Sprite_Zaino.png

-Luna BallLuna_Ball_Sprite_Zaino.png

-Friend BallFriend_Ball_Sprite_Zaino.png

-Master BallMaster_Ball_Sprite_Zaino.png

 

POKEMON NERO

-Dream BallDream_Ball_Sprite_Zaino.png

 
 
Il "costo" sale, se il pokemon, nella ball che desiderate, è un Pokemon specifico(scelto da voi) e non Random.
Tramite PP: +0.02 se il pokemon è specifico.
                     +0.02 se il pokemon è Shiny.
 
_________________________________________________________________________________
 
POKEMON SU RICHIESTA (Tranne 6° generazione)
â—Pokemon Leggendari Shiny (0.05 PP)
â—Pokemon Leggendari non Shiny (0.04 PP)
â—Pokemon Shiny (0.03 PP)
â—Pokemon non Shiny (0.02 PP)
 
-Se con l'aggiunta di mosse particolari (di cui verificherò la disponibilità  al momento): +0.02 PP a mossa (se volete tutte e 4 le mosse, 0.06 PP di tutte)-
 
 
 
 
 
_________________________________________________________________________________
 
 
AVVERTENZE IMPORTANTI DISPONIBILITA':
 
â— Non sono disponibili Pokemon Shiny Kalos Born (non ne ho, mi dispiace)
 
â— Alcuni Pokemon di cui mi farete richiesta (che non appartengono a questa lista ovviamente) potrebbero non essere immediati! 
 
â— Alcuni Pokemon non posso essere disponibili, ma vi avvertirò in caso mi vengano richiesti.
 
â—Per Pokemon non Immediati (quelli che non vedete in lista) ci sarà  un periodo di attesa, che varia a seconda di quanti Pokemon mi vengano richiesti. 
 
â—Avete la possibilità  di avere Massimo 4 Pokemon non immediati, per questioni di tempo.
 
 
 
ACCETTO ANCHE PP, I PREZZI SONO SPICIFICATI AFFIANCO.
NON PAGO IN PP IO PERO'. LI ACCETTO SOLO.
 
 
Grazie a tutti per l'attenzione!! Spero non vi abbia annoiato troppo  ^^" Se siete interessati a qualcosa, o avete domande da farmi, contattatemi pure tramite Messaggio Privato.
 
 
 
_________________________________________________________________________________
 
mini-graphics-ice-cream-219699.gifAVVISO !!! LEGGETEMI !!!mini-graphics-ice-cream-219699.gif
Sto preparando un nuovo profilo dove io e la mia nuova socia apriremo un mercatino molto più vasto di questo. 
Ovviamente è in fase di lavorazione, quindi è ancora tutto da definire.
Questa sessione ovviamente rimarrà  aperta, ma nel prossimo profilo, e quindi discussione, avrete a disposizione tutto ciò che offro qui, ma con l'aggiunta di nuovi servizi e nuove offerte :)


Appena sarà  tutto definito, metterò qui sotto il link, dove potrete trovarci !! :) Faremo il prima possibile :)!
 
_________________________________________________________________________________
 
 
...IN FASE DI ALLESTIMENTO E AGGIORNAMENTO 
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille ^_^! gentilissimo!! 

devi completare il pokedex? se sì ti posso aiutare io

Si, avrei bisogno di completare il Pokedex ^^" Aiutare? mmmh...e come? :) 

Contattami tramite Messaggio Privato :) Sempre se sei ancora disponibile nell'aiutarmi ^^" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...