AnnieLaure Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 BENVENUTI NEL MERCATINO DI ANNIE !!! INTRODUZIONE- Leggere prima di ogni scambio 1) Cercherò di impostare e mettere tutte le informazioni importanti e di essere più chiara possibile, ma se avete qualche consiglio/miglioramento che posso fare come informazioni e intestazione ditelo. 2) Sono aperta a tutte le offerte, quindi voi proponete. In caso, se ne discuterà al momento. 3)Dopo ogni scambio vorrei che lasciaste un Feedback, e io ricambierò molto volentieri :3 4) Se avete bisogno di scambi evolutivi, aiuto o altro, contattatemi pure. Sarò felice di aiutarvi, ovviamente, nelle mie possibilità ^^" 5) Nel mercatino troverete un po' di tutto, ma vi avviso già che non possiedo SFKB (Shiny Flawless Kalos Born) o SKB (Shiny Kalos Born) :/ 6) Se lo scambio effettuato non è di vostro gradimento, vi farò riavere ciò che mi è stato dato, ma ditemelo al momento per favore ^^" In caso, per prevenire a questo problema, posso sempre mandare una foto, o elencare tutte le caratteristiche prima che lo scambio avvenga:) Voi controllate sempre per sicurezza comunque!! :O 7) Se qualcosa non è chiaro o volete sapere delle informazioni aggiuntive, contattatemi tramite Messaggio Privato. Chiedete anche 100 volte, piuttosto che ritrovarvi con un qualcosa che non volevate. 8) Preferirei che ogni scambio sia discusso tramite Messaggio Privato, per questioni di praticità . Ok ^_^! 8 punti (noiosissimi ) sono stati fatti, ora passiamo alle cose ...emh...interessanti(?) __________________________________________________________________________________ COSA CERCO (ripeto : sono aperta alle offerte) â—Alcuni Pokemon potrebbero interessarmi anche se non compaiono in questa lista!â— POKEMON _________________________________________________________________________________ ✹POKEMON FLAWLESS ✹POKEMON SHINY DI KALOS ✹POKEMON IVSATI e già Evsati (pronti al battling) ✹POKEMON EVENTO ✹STRUMENTI-Pinsirite -Manectrite ✹BACCHE-Baccasalak _____________________________________________________________ COSA OFFRO POKEMON POKEMON LEGGENDARI SHINY (immediati e già disponibili)(0.03 PP a Pokemon)]DIALGA: Lv. 47/48; Natura Decisa/Seria; Abilità Pressione (2 Dispon.) ZAPDOS: Lv. 50; Natura Lesta; Abilità Pressione MOLTRES: Lv. 50; Natura Cauta/Ardita/Vivace; Abilità Pressione (3 dispon.) ENTEI: Lv. 40; Natura Furba; Abilità Pressione RAIKOU: Lv. 40; Natura Sicura; Abilità Pressione MANAPHY: Lv. 1; Natura Cauta/Timida; Abilità Idratazione (2 dispon.) JIRACHI: Lv. 5; Natura Scaltra/Audace/Sicura/Cauta; Abilità Leggiadro (4 dispon.) RAYQUAZA: Lv. 50; Natura Fiacca/Scaltra; Abilità Riparo (2 dispon.) LUGIA: Lv.48/50; Natura Ardente/Ardita; Abilità Pressione (2 dispon.) LATIOS: Lv. 35; Natura Ardente/Docile; Abilità Levitazione (2 dispon.)LATIAS: Lv. 35; Natura Fiacca/Vivace/Cauta; Abilità Levitazione (3 dispon.) GIRATINA: Lv. 70; Natura Placida; Abilità Pressione VOLCARONA: Lv. 70; Natura Calma/Docile; Abilità Corpodifuoco (2 Dispon.) _________________________________________________________________________________ POKEMON SHINY (Immediati e già disponibili)(0.02 PP a Pokemon)STARMIE: Lv. 100; Natura Calma; Abilità Risplendi AGGRON: Lv.55; Natura Modesta; Abilità Testadura ALAKAZAM: Lv. 100; Natura Audace; Abilità SincronismoELECTIVIRE: Lv.15; Natura Seria; Abilità Elettrorapid FROSLASS; Lv. 46; Natura Quieta; Abilità Mantelneve SLOWKING: Lv. 100; Natura Calma; Abilità Indifferenza DRIFLOON: Lv. 8; Natura Ingenua; Abilità Agiltecnica PORYGON-Z: Lv. 45; Natura Lesta; Abilità Adattabilità KINGDRA: Lv. 100; Natura Timida; Abilità Cecchino YANMEGA: Lv. 100; Natura Modesta; Abilità Acceleratore HUNTAIL: Lv. 100; Natura Audace; Abilità Nuotovelox BRAVIARY: Lv. 100; Natura Ardente; Abilità Sguardofermo WEEZING: Lv. 100; Natura Placida; Abilità Levitazione ROTOM: Lv. 100; Natura Timida; Abilità Levitazione; Tipo Elettro-Acqua ROTOM: Lv. 100; Natura Modesta; Abilità Levitazione; Tipo Elettro-Ghiaccio JOLTEON: Lv. 100; Natura Allegra; Abilità Assorbivolt VAPOREON: Lv 100; Natura Fiacca; Abilità Assorbacqua MAGNEZONE: Lv. 100; Natura Placida; Abilità Magnetismo ARBOK: Lv. 41; Natura Docile; Abilità Muta ARMALDO: Lv. 70; Natura Mite; Abilità Lottascudo LEAVANNY: Lv. 100; Natura Allegra; Abilità Clorofilla CLEFABLE: Lv.31; Natura Lesta; Abilità Magicscudo FURRET: LV.47; Natura Vivace; Abilità Fugafacile SCRAFTY: Lv.100; Natura Quieta; Abilità Muta WEAWILE: Lv.62; Natura Vivace, Abilità Pressione JELLICENT: Lv.100; Natura Cauta; Abilità Corpofunesto; MASCHIO JELLICENT; Lv. 100; Natura Mite; Abilità Corpoofunesto; FEMMINA_________________________________________________________________________________ POKEMON LEGGENDARI NON SHINY (Immediati)(0.02 PP a Pokemon) GIRATINA: Lv. 70; Natura Timida; Abilità Pressione CELEBI EVENTO: Lv. 13; Natura Docile; Abilitò Alternacura VIRIZION: Lv. 42; Natura Vivace; Abilità Giustizia (GPN) REGICE: Lv. 40; Natura Docile; Abilità Corpochiaro (GPN) _________________________________________________________________________________ POKEMON IVSATI 6IVS: (0.07 PP a Pokemon)Cleffa: Lv.1; Natura Timida; Abilità Magiscudo; Kalos Born Growlithe: Lv. 45; Natura Modesta; Abilità Prepotenza Ariados: Lv. 47; Natura Fiacca; Abilità Insonna (SHINY) Sableye: Lv. 51; Natura Sicura; Abilità NASCOSTA Burla 5IVS: (0.05 PP a Pokemon)Axew: Lv. 1; Natura Timida; Abilità Antagonismo; Kalos Born (No Difesa) Axew: Lv. 1; Natura Timida; Abilità Antagonismo; Kalos Born (No Velocità ) Marill: Lv. 1; Natura Decisa; Abilità Macroforza; Kalos Born (No Dif. Sp.) Venipede: Lv. 1; Natura Timida; Abilità Velenopunto; Kalos Born (Ditemi voi quale IV non deve avere)Cleffa: Lv. 1; Natura Timida; Abilità Magiscudo; Kalos Born (No Attacco oppure No Velocità ) Gible: Lv. 1; Natura Allegra; Abilità Sabbiavelo; Kalos Born; Egg Move Oltraggio (No Ps/Difesa--> scegliete voi) Gilble: Lv. 1; Natura Allegra; Abilità Sabbiavelo; Kalos Born (No Attacco/Difesa/Att. Spec.--> scegliete voi) _________________________________________________________________________________ POKEMON CON EGG MOVE (Mossa uovo)(0.02 PP a Pokemon)Pichu: Lv.1; Natura Timida; Abilità Statico; KB; Egg Move LOCOMOVOLT Gible: Lv. 1; 4IVS; Natura Allegra; Abilità Sabbiavelo; Egg Move OLTRAGGIO (e Sabbiotomba) Mienfoo: Lv. 1, Natura Allegra, Abilità (nascosta) Temerarietà ; Egg Move: Vitaltiro-Privazione; 5IVS(no Atk. Sp.) Kalos Born Mienfoo: lv. 1; Natura Allegra, Abilità Nascosta) Temerarietà ; Egg Move Vitaltiro-Privazione; 4 IVS (no Atk e Vel.) Kalos Born _________________________________________________________________________________ BREEDING SU RICHIESTA (Max 5IVS) Pagamento in PP: 0.05PP= Prezzo Base+0.03PP= Se ha abilità Nascosta (scelta limitata al safari che possiedo)+0.02PP= Per OGNI egg move. -Nel caso i "genitori" me li procuraste voi, con tutto ciò che serve, pagherete solo +0.01 PP, oltre al prezzo di base. ➊Posso, su richiesta, Breedare Pokemon.âž‹Se volete un Pokemon breedato da me, dovrete specificarmi sempre Natura, IVS, Abilità (nascosta o meno) e Egg Move. ➌Se il pokemon che mi chiedete è fattibile per le mie capacità , accetterò volentieri, altrimenti sarò costretta a rifiutare ^^"âžPosso Breedare massimo 2 Pokemon a volta. _________________________________________________________________________________ POKEMON BALL PARTICOLARI Le Ball in questione sono: Pagamento in PP: 0.02 a Ball. (Per tutte le Ball 0.15 PP) POKEMON HEART GOLD -Safari Ball-Chic Ball-Rapid Ball-Cura Ball-Level Ball-Esca Ball-Peso Ball-Love Ball-Luna Ball-Friend Ball-Master Ball POKEMON NERO-Dream Ball Il "costo" sale, se il pokemon, nella ball che desiderate, è un Pokemon specifico(scelto da voi) e non Random.Tramite PP: +0.02 se il pokemon è specifico. +0.02 se il pokemon è Shiny. _________________________________________________________________________________ POKEMON SU RICHIESTA (Tranne 6° generazione)â—Pokemon Leggendari Shiny (0.05 PP)â—Pokemon Leggendari non Shiny (0.04 PP)â—Pokemon Shiny (0.03 PP)â—Pokemon non Shiny (0.02 PP) -Se con l'aggiunta di mosse particolari (di cui verificherò la disponibilità al momento): +0.02 PP a mossa (se volete tutte e 4 le mosse, 0.06 PP di tutte)- _________________________________________________________________________________ AVVERTENZE IMPORTANTI DISPONIBILITA': â— Non sono disponibili Pokemon Shiny Kalos Born (non ne ho, mi dispiace) â— Alcuni Pokemon di cui mi farete richiesta (che non appartengono a questa lista ovviamente) potrebbero non essere immediati! â— Alcuni Pokemon non posso essere disponibili, ma vi avvertirò in caso mi vengano richiesti. â—Per Pokemon non Immediati (quelli che non vedete in lista) ci sarà un periodo di attesa, che varia a seconda di quanti Pokemon mi vengano richiesti. â—Avete la possibilità di avere Massimo 4 Pokemon non immediati, per questioni di tempo. ACCETTO ANCHE PP, I PREZZI SONO SPICIFICATI AFFIANCO.NON PAGO IN PP IO PERO'. LI ACCETTO SOLO. Grazie a tutti per l'attenzione!! Spero non vi abbia annoiato troppo ^^" Se siete interessati a qualcosa, o avete domande da farmi, contattatemi pure tramite Messaggio Privato. _________________________________________________________________________________ AVVISO !!! LEGGETEMI !!!Sto preparando un nuovo profilo dove io e la mia nuova socia apriremo un mercatino molto più vasto di questo. Ovviamente è in fase di lavorazione, quindi è ancora tutto da definire.Questa sessione ovviamente rimarrà aperta, ma nel prossimo profilo, e quindi discussione, avrete a disposizione tutto ciò che offro qui, ma con l'aggiunta di nuovi servizi e nuove offerte Appena sarà tutto definito, metterò qui sotto il link, dove potrete trovarci !! Faremo il prima possibile ! _________________________________________________________________________________ ...IN FASE DI ALLESTIMENTO E AGGIORNAMENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 munchlax e corpish per la blazikenite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=help&do=01&HID=29&hl=PP Guida PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 devi completare il pokedex? se sì ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnnieLaure Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=help&do=01&HID=29&hl=PP Guida PPGrazie mille ^_^! gentilissimo!! devi completare il pokedex? se sì ti posso aiutare ioSi, avrei bisogno di completare il Pokedex ^^" Aiutare? mmmh...e come? Contattami tramite Messaggio Privato Sempre se sei ancora disponibile nell'aiutarmi ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Hey ti interessa un trpius shiny kb ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnnieLaure Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Hey ti interessa un trpius shiny kb ??non è tra le mie priorità , ma comunque può interessarmi per cosa lo scambieresti, se è possibile saperlo^^?Ps. potrei sapere natura e attacchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnnieLaure Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Aggiornato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnnieLaure Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Aggiornato con prezzi in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.