Cisaio Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Cerco aggiornato:Pokemon CristalloPokemon RubinoPokemon Rosso FuocoPokemon Verde FogliaPokemon SmeraldoLi cerco solo in queste condizioni:Pal ITACustodia cartoneManualeCassettaPezzo di cartone che tiene il gioco*Faccio il collezionista quindi richiedo foto.*Opzionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 mi dispiace ma trovare la cover intatta è quasi impossibile,io ho il gioco ma non ho più la cover,Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao, ho rosso fuoco e smeraldo, tutto come dici a parte il cartone che tiene il gioco, contattami in privato per le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.