Guest xXGengarXx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Salve,ho Deoxys S- e vorrei dargli le Spikes in XY?Come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 La impara a livello 33 in forma difesa. Quindi devi cambiargli forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xXGengarXx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Event 5°Gen:Già al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 basta fargli cambiare forma e andare dal ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xXGengarXx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Tank You ,Per le SRock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mossa tutor di BW2, se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 no, non erri ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xXGengarXx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mossa tutor di BW2, se non erro In XY,posso fare qualcosa? no, non erri Per sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.