matteodebe Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Scusate se vi disturbo. A me interesserebbe il giveaway di salamence ma purtroppo (non mi picchiate plz) non ho registrato salamence nel pokedex e quindi non posso richiederlo nella GTS con le varie specifiche (es. sesso ecc.). Qualcuno sarebbe così gentile da farmelo registrare nel pokedex? Poi glielo ridarò subito indietro.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ma se lo scrivi nel nome lo trovi lo stesso ank se non c'è l hai registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 sotto le lettere del alfabeto c è scritto nome scrivi salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Si, lo so. Ma come ho già detto non posso richiedere specifiche quali il liv. e il sesso e queste cose sono fondamentali per farsi passare il salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 scusa ma accetta un salamence qualsiasi così lo registri e dopo cerca quello che vuoi veramente °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Dici che la GTS è così veloce? A me servirebbe registrarlo abbastanza immediatamente, ho paura che finisca il giveaway di salamenceE comunque nella GTS ho già un pokemon per il giveaway di audino. Quindi plz, mi serve solo registrarlo. Non c'è nessuna anima pia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.