StabnShoot Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Non so dove vivete voi ma insultare una donna da me è un tabù
Orion Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Cioè va bene tutto magari anche la mia ragazza si fa le foto nuda ma se le mettesse sul cloud be allora sarei io il primo a dirle che è una scema. Non centra il fatto che sia uomo o donna @Chube
Wicked Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Non so dove vivete voi ma insultare una donna da me è un tabù Non ho mica detto che sono delle p*****e, ho semplicemente detto che il loro comportamento è stato stupido.
Xander Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Non so dove vivete voi ma insultare una donna da me è un tabù Sono esseri umani proprio come gli uomini. Perché questo sessismo?
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Vabbé richiedo la chiusura perché si sta perdendo il controllo.
Frok Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Non so dove vivete voi ma insultare una donna da me è un tabù Sai cosa vuol dire scemo?
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Sono esseri umani proprio come gli uomini. Perché questo sessismo? Mica è sessismo lol
Xander Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Mica è sessismo lol Se l' uomo può essere insultato e la donna no, beh, la lingua italiana definisce ciò sessismo.
King Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Vabbé richiedo la chiusura perché si sta perdendo il controllo. Chiudo la discussione come richiesto dall'autore
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.