StabnShoot Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Non so dove vivete voi ma insultare una donna da me è un tabù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Cioè va bene tutto magari anche la mia ragazza si fa le foto nuda ma se le mettesse sul cloud be allora sarei io il primo a dirle che è una scema. Non centra il fatto che sia uomo o donna @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Non so dove vivete voi ma insultare una donna da me è un tabù Non ho mica detto che sono delle p*****e, ho semplicemente detto che il loro comportamento è stato stupido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Non so dove vivete voi ma insultare una donna da me è un tabù Sono esseri umani proprio come gli uomini. Perché questo sessismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Vabbé richiedo la chiusura perché si sta perdendo il controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Non so dove vivete voi ma insultare una donna da me è un tabù Sai cosa vuol dire scemo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sono esseri umani proprio come gli uomini. Perché questo sessismo? Mica è sessismo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mica è sessismo lol Se l' uomo può essere insultato e la donna no, beh, la lingua italiana definisce ciò sessismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Vabbé richiedo la chiusura perché si sta perdendo il controllo. Chiudo la discussione come richiesto dall'autore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.