danialbi77 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 tralasciando ogni discorso etico e moralista su cosa sia giusto o non giusto fare, avrei semplicemente bisogno che qualcuno che lo possiede gia' mi indica un link dove comprare il powersave compatibile con pokemon x..... e in aggiunta avrei un paio di domande: -siccome io per breedarmi un semplicissimo pokemon ci ho messo ore, ore, e poi ancora ore.....e nel forum leggo di "servizi cloner", "servizi breeding", eccetera eccetera, vorrei sapere se quelli che offrono questo servizio si avvalgono di tale strumento (powersave) o se "vivono" all'interno del gioco -ho visto stamattina da euronics l'action replay sulla cui confezione c'e' scritto compatibile con 3ds.....bastava quello?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 L'action Replay per 3ds all'Euronics vuol dire che si puà utilizzare per 3ds,ma non supporta X.Breeding non puó essere influenzato dal Powersaves.La clonazione si puo fare in 3 modi:una con 2 console,l'altra solo col powersaves e l'altra,ma lenta e costosa,Powersaves+Banca.Inoltre giochi solo a pokemon ti consihlio di comprare il Powerplay che costa di meno e funziona solo sui giochi pokemon per il 3ds,come il powersaves.Edit:cioé,se modifichi le Ivs dei genitori i figli risulteranno legit,in questo caso lo potrebbe influenzare cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 tipo questo ?http://www.amazon.it/3DS-Action-Replay-Powerplay-Pokemon/dp/B00LBXRT22 e mi servirebbe quindi solo per ottenere oggetti e clonare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Esatto,allora ti serve proprio quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 powerpaly è solo per america mi sembra,pal.powersaves offre più codici tra cui il cambiare le ivs e poter clonare 1 box intero alla volta e il truco per tutti gli oggetti.c'è tutto quello che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 powerpaly è solo per america mi sembra,pal.powersaves offre più codici tra cui il cambiare le ivs e poter clonare 1 box intero alla volta e il truco per tutti gli oggetti.c'è tutto quello che ti serve Niet,É sia Pal che USA,ed é quasi meglio del powersave se usi solo Pokémon,anche perché sul powersafo agli americano hanno tolto il cod delle ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 quindi....mi avete messo in dubbio... per "aiutarmi" nel breeding (anche perche' non e' che posso vivere attaccato al nintendo, tutt'altro) quale prendo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 É praticamente uguale,ma ti coviene il PowerPlay.Per il breeding non ti facilitá moltissimo,a parte che puoi modificare le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ti consiglio di aspettare. Non per un discorso moralista (di cui onestamente non interessa nulla). Ultimamente ho visto molta gente che ha problemi (che non trova i codici o per il PS che non va) e la stessa Datel ha avuto problemi da quando hanno aggiunto i codici per gli IV. Se fossi in te aspetterei un po' prima di comprarlo, poi vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrill Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi aggrego anch'io per avere più delucidazioni sull'argomento. Comunqe mi sembra che gli IV siano tornati sicuramente in GB e USA, credo anche nel resto d'europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ma powersaves e powerplay funzionano con pokemon in versione digitale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 No, solo cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Se usi il power saves non ti devi piu preoccupare per gli ivs, perchè alla fine il breeding ti servirà solo per la natura(sempre che non mettano un codice x cambiare pure quella) e per le egg moves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ti consiglio di aspettare. Non per un discorso moralista (di cui onestamente non interessa nulla). Ultimamente ho visto molta gente che ha problemi (che non trova i codici o per il PS che non va) e la stessa Datel ha avuto problemi da quando hanno aggiunto i codici per gli IV. Se fossi in te aspetterei un po' prima di comprarlo, poi vedi te aspettare ok....ma cosa? da come hai parlato, sembra stiano per cambiare alcune cose...ma non ho davvero capito cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Perchè però Power Play dovrebbe essere più conveniente? Costa solo 5 euro in meno, e copre solo 4 giochi al momento, mentre il PowerSaves ne copre davvero molti, quasi tutti i principali del 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ok dato che io lo devo prendere l'11 settembre avete messo in dubbio anche me: lo devo usare solo su Pokémon XY per farmi gli shiny e prendermi gli eventi,quindi mi conviene il PowerPlay?O visto che escono OR e AS prendo il Powersaves che forse si potrà aggiornare a quelli?(So già che se faccio vedere a mia madre il PowerPlay dove c'è scritto che è apposta per X e Y me lo prende subito,l'altro non so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ok dato che io lo devo prendere l'11 settembre avete messo in dubbio anche me: lo devo usare solo su Pokémon XY per farmi gli shiny e prendermi gli eventi,quindi mi conviene il PowerPlay? O visto che escono OR e AS prendo il Powersaves che forse si potrà aggiornare a quelli? (So già che se faccio vedere a mia madre il PowerPlay dove c'è scritto che è apposta per X e Y me lo prende subito,l'altro non so) Se lo usi per pokemon usa Powerplay,sennó lo puoi usare anche con tmodachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 https://powersaves3ds.maximummemory.com/ dateci una sbirciata,fatevi un idea e decidete.cliccandfo sul nome del gioco vedrete i cheat duisponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Va bene prendo il PowerPlay Tanto Tomodachi non è che lo usi spesso,è più un passatempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Scusate ma è possibile modificare dove nato, cioè mettere un no kb si kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ND: visti i trucchi del Powersaves PRO,comunque prendo questo (3DS Action Replay Powerplay Pokemon XY: Amazon.it: Videogiochi)E basta,almeno mia mamma non continuerà a dire che è solo per Bianco e Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Scusate ma è possibile modificare dove nato, cioè mettere un no kb si kb? c'è il trucco per ogni pokemon che vuoi ma te li fa nati a unima,mew unima born ad esempio.se fai xerneas sempre con lo stesso trrucco lo segnerà nato alla pensione pokemon.se usi il primo verra unima born.se usi il odice per sylveon ad esempio lo segnerà nato alla pensione pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Anche se nei tornei di XY ufficiali si possono usare solo non leggendari schiusi o catturati a Kalos,se te fai il cheat per mettere il Pokémon come nato a Kalos non vale comunque perché nei tornei lo riconoscono come truccato.Quindi anche se te hai un Eevee su Bianco2,lo passi su X,lo fai evolvere in Sylveon e poi metti il trucco per farlo riconoscere come "Nato alla pensione Pokémon" non funziona.Io lo userò solo per questo:- Pokémon shiny locked (Yveltal )- Eventi da scambiare- Latiositi- Megapietre Di cambiare le IV non mi importa... Ah,e naturalmente per quelli a cui non fa differenza se le cose sono cheat o no regalerò degli shiny o degli strumenti gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Sono interessato ai pokemon normali no leggendari se da Sf possono diventare sfkb legit Sono interessato ai pokemon normali no leggendari se da Sf possono diventare sfkb legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Sono interessato ai pokemon normali no leggendari se da Sf possono diventare sfkb legitSono interessato ai pokemon normali no leggendari se da Sf possono diventare sfkb legitNon possono.Prima di tutto LEGIT,se ottenuti coi trucchi,non lo saranno mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.