Vai al commento

quale powersave comprare?

danialbi77

Post raccomandati

tralasciando ogni discorso etico e moralista su cosa sia giusto o non giusto fare, avrei semplicemente bisogno che qualcuno che lo possiede gia' mi indica un link dove comprare il powersave compatibile con pokemon x.....

e in aggiunta avrei un paio di domande:

-siccome io per breedarmi un semplicissimo pokemon ci ho messo ore, ore, e poi ancora ore.....e nel forum leggo di "servizi cloner", "servizi breeding", eccetera eccetera, vorrei sapere se quelli che offrono questo servizio si avvalgono di tale strumento (powersave) o se "vivono" all'interno del gioco :)

-ho visto stamattina da euronics l'action replay sulla cui confezione c'e' scritto compatibile con 3ds.....bastava quello??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'action Replay per 3ds all'Euronics vuol dire che si puà­ utilizzare per 3ds,ma non supporta X.Breeding non puó essere influenzato dal Powersaves.

La clonazione si puo fare in 3 modi:una con 2 console,l'altra solo col powersaves e l'altra,ma lenta e costosa,Powersaves+Banca.

Inoltre giochi solo a pokemon ti consihlio di comprare il Powerplay che costa di meno e funziona solo sui giochi pokemon per il 3ds,come il powersaves.

Edit:cioé,se modifichi le Ivs dei genitori i figli risulteranno legit,in questo caso lo potrebbe influenzare cosà­

Link al commento

powerpaly è solo per america mi sembra,pal.powersaves offre più codici tra cui il cambiare le ivs e poter clonare 1 box intero alla volta e il truco per tutti gli oggetti.c'è tutto quello che ti serve

Niet,É sia Pal che USA,ed é quasi meglio del powersave se usi solo Pokémon,anche perché sul powersafo agli americano hanno tolto il cod delle ivs.

Link al commento

Ti consiglio di aspettare. Non per un discorso moralista (di cui onestamente non interessa nulla). Ultimamente ho visto molta gente che ha problemi (che non trova i codici o per il PS che non va) e la stessa Datel ha avuto problemi da quando hanno aggiunto i codici per gli IV. Se fossi in te aspetterei un po' prima di comprarlo, poi vedi te :)

Link al commento

Ti consiglio di aspettare. Non per un discorso moralista (di cui onestamente non interessa nulla). Ultimamente ho visto molta gente che ha problemi (che non trova i codici o per il PS che non va) e la stessa Datel ha avuto problemi da quando hanno aggiunto i codici per gli IV. Se fossi in te aspetterei un po' prima di comprarlo, poi vedi te :)

aspettare ok....ma cosa?

da come hai parlato, sembra stiano per cambiare alcune cose...ma non ho davvero capito cosa :)

Link al commento

Ok dato che io lo devo prendere l'11 settembre avete messo in dubbio anche me: lo devo usare solo su Pokémon XY per farmi gli shiny e prendermi gli eventi,quindi mi conviene il PowerPlay?

O visto che escono OR e AS prendo il Powersaves che forse si potrà  aggiornare a quelli?

(So già  che se faccio vedere a mia madre il PowerPlay dove c'è scritto che è apposta per X e Y me lo prende subito,l'altro non so)

Link al commento

Ok dato che io lo devo prendere l'11 settembre avete messo in dubbio anche me: lo devo usare solo su Pokémon XY per farmi gli shiny e prendermi gli eventi,quindi mi conviene il PowerPlay?

O visto che escono OR e AS prendo il Powersaves che forse si potrà  aggiornare a quelli?

(So già  che se faccio vedere a mia madre il PowerPlay dove c'è scritto che è apposta per X e Y me lo prende subito,l'altro non so)

Se lo usi per pokemon usa Powerplay,sennó lo puoi usare anche con tmodachi

Link al commento

Scusate ma è possibile modificare dove nato, cioè mettere un no kb si kb?

c'è il trucco per ogni pokemon che vuoi ma te li fa nati a unima,mew unima born ad esempio.se fai xerneas sempre con lo stesso trrucco lo segnerà  nato alla pensione pokemon.se usi il primo verra unima born.se usi il odice per sylveon ad esempio lo segnerà  nato alla pensione pokemon

Link al commento

Anche se nei tornei di XY ufficiali si possono usare solo non leggendari schiusi o catturati a Kalos,se te fai il cheat per mettere il Pokémon come nato a Kalos non vale comunque perché nei tornei lo riconoscono come truccato.

Quindi anche se te hai un Eevee su Bianco2,lo passi su X,lo fai evolvere in Sylveon e poi metti il trucco per farlo riconoscere come "Nato alla pensione Pokémon" non funziona.

Io lo userò solo per questo:

- Pokémon shiny locked (Yveltal  :looksi: )

- Eventi da scambiare

- Latiositi

- Megapietre

Di cambiare le IV non mi importa...

Ah,e naturalmente per quelli a cui non fa differenza se le cose sono cheat o no regalerò degli shiny o degli strumenti gratis  :th_sisi:

Link al commento

Sono interessato ai pokemon normali no leggendari se da Sf possono diventare sfkb legit

Sono interessato ai pokemon normali no leggendari se da Sf possono diventare sfkb legit

Non possono.

Prima di tutto LEGIT,se ottenuti coi trucchi,non lo saranno mai.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...