Vai al commento

[Spectre_Angeal] richieste grafiche

Freedom

Post raccomandati

Richiesta: set (avatar e firma)

Soggetto: volcarona

Note: avendoun'immagine da parte, cerco uno stock particolare:http://www.zerochan.net/897174

Richiesta: avatar e firma

soggetto mega absol

note: tra le richieste c'è un'altra immagine di mega absol, perciò, per favore, non usate quello stock.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere che lo sfondo è bello si (e molto) ma non mi affascina molto il togekiss, perché sembra separato dall'insieme, non è armonico col tutto. (E poi è scuro, anche per una visione parzialmente controluce).

Scusami, ma sono davvero un po'esigentina! .^.

Comunque, sto aggiungendo le altre richieste, se volete potete sceglierne una, altrimenti, ehm, niente!

Link al commento

Devo ammettere che lo sfondo è bello si (e molto) ma non mi affascina molto il togekiss, perché sembra separato dall'insieme, non è armonico col tutto. (E poi è scuro, anche per una visione parzialmente controluce).

Scusami, ma sono davvero un po'esigentina! .^.

Comunque, sto aggiungendo le altre richieste, se volete potete sceglierne una, altrimenti, ehm, niente!

Ok ho capito! :) Tranquilla comunque, del resto è per la tua firma, hai tutto il diritto di volere qualcosa che ti piaccia veramente, senza necessariamente doverti accontentare del primo "lavoro" proposto. ;) 

Link al commento

Up

Ok ho capito! :) Tranquilla comunque, del resto è per la tua firma, hai tutto il diritto di volere qualcosa che ti piaccia veramente, senza necessariamente doverti accontentare del primo "lavoro" proposto. ;)

In realtà  a me piace molto, vorrei solo il togekiss più "sbiancato! Riusciresti a farlo?

Link al commento

Up

In realtà  a me piace molto, vorrei solo il togekiss più "sbiancato! Riusciresti a farlo?

Ah certo si, quello posso farlo se vuoi. :) In effetti è difficile anche azzeccare i gusti di chi fa le richieste, visto che io per i miei personalissimi gusti la lascerei così. Ma se vuoi usarla posso tranquillamente modificarla secondo le tue indicazioni. :) 

Stasera non posso mettermici, ma se attendi fino a domani dovrei riuscire a sistemarla come hai chiesto. ^_^

Link al commento

Innanzitutto va moolto meglio, mi pace molto di più, ma c'è qualcosa di strano nei bordi, sembrano molto "pixellosi": prova a renderli omogenei, e magari a scurirli nella zona d'ombra rispetto al sole.

inoltre sai creare un effetto corpo illuminato nella zona di togekiss colpita dal sole (su questo aspetto di consiglio di provare entrambi gli effetti e valutare, non sono sicura di quello che può succedere!)

La variante 2 è migliore nei bordi, la 1 nei contrasti

Link al commento

Innanzitutto va moolto meglio, mi pace molto di più, ma c'è qualcosa di strano nei bordi, sembrano molto "pixellosi": prova a renderli omogenei, e magari a scurirli nella zona d'ombra rispetto al sole.

inoltre sai creare un effetto corpo illuminato nella zona di togekiss colpita dal sole (su questo aspetto di consiglio di provare entrambi gli effetti e valutare, non sono sicura di quello che può succedere!)

Quale delle due immagini preferisci sia la base di partenza per queste modifiche? 

Comunque certo, posso provare a mettere dell'ombra sulla zona "pancia". XD

Link al commento

Il primo indubbiamente, perché l'unica cosa che devi sistemare sono i bordi (come quelli del secondo tipo, tranne dell'attaccatura corpo piedi, troppo netta). L'effetto corpo illuminato mi sembra stia meglio nella zona a contatto con i raggi, ma prova anche dove dici tu, voglio vedere tutto!

Link al commento

Il primo indubbiamente, perché l'unica cosa che devi sistemare sono i bordi (come quelli del secondo tipo, tranne dell'attaccatura corpo piedi, troppo netta). L'effetto corpo illuminato mi sembra stia meglio nella zona a contatto con i raggi, ma prova anche dove dici tu, voglio vedere tutto!

OK!  :)

Bene, dovrei aver fatto tutto ciò che mi hai chiesto: migliorato i bordi, li ho ho anche scuriti dove c'è più ombra e appunto ho aggiunto più ombra. XD 

Come al solito, se c'è qualche ulteriore modifica che vorresti, chiedi senza problemi, e cercherò di accontentarti entro il limite delle mie capacità . :)

OxRmA8t.png

Link al commento

O. Mio. DIO!!!

Ma è lo splendore, soprattutto nella zona sotto i piedi, con quella sfocatura magnifica!

solo: l'attaccatura piedi corpo non mi piace, dovresti unire i piedi al corpo assottigliando la linea tra i piedi e la pancia.

dammi l'immagine con mp, e ricordate tutti che ho altre richieste! ♡

Link al commento

O. Mio. DIO!!!

Ma è lo splendore, soprattutto nella zona sotto i piedi, con quella sfocatura magnifica!

solo: l'attaccatura piedi corpo non mi piace, dovresti unire i piedi al corpo assottigliando la linea tra i piedi e la pancia.

Bene, provvederò a sistemare la linea allora! ;)

Intendevi in questo modo? 

EiVdKvd.png

In ogni caso te la passo per mp. ^^

Link al commento

Ho emozioni contrastanti su questa sign, perché da un lato è parecchio affascinante, ma ci sono alcune cose che vorrei Modificate. Per esempio:

1) vedi, per me, mega qbsol; essendo lui stesso un contrasto luce-ombra, vorrei che stesse in uno sfondo che, anche solo in parte, rispecchiasse questa personalità ; il fatto è che qui lo sfondo è troppo colorato !), perciò vorrei per favore una di queste modifiche: se possibile, potresti scurire il cielo, e dare effetto luce soffusa alla luna (i raggi di luna di notte)?

Oppure cambi sfondo, ma se possibile, o fai tutti e duee mi fai scegliere, oppure scegli la prima, che vai sul sicuro (come viene meglio):

Per favore, cambia la scritta, perché, fumetti maestri vitae, quando una parola"gocciola" significa che viene detta con rancore, rabbia e disprezzo.

Perciò, non mi ammazzare, ma potresti mettere un'altra scritta, sempre di colori inerenti all'immagine?

inoltre, mi manderesti l'immagine in Mp?

Ed infine, un grandissimo Grazie per l'impegno che hai messo, avevo paura che fossi dimenticata!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...