Lawliet Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ti lascio un po' di roba che ho fatto tempo fa e corrisponde con le tue richieste: Gardevoir: Gardevoir 2.0: Volcarona: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Infarto, infart.....zzzzz!Ma sono SPLENDIDE, appena posso vanno dritte dritte in firma! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Uppo, perché modifico le richieste(Le dimensioni per tutte le immagini sono quelle classiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Uppatina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Uppo, ci terrei particolarmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Uppo, ho modificato una delle richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mmh, non mi fa impazzire:mi piace la forma e, si, anche i colori dello sfondo, ma ciò che non mi piace moltissimo è il fatto che giratina è molto Ciao e si confonde col paesaggio. Inoltre, ma questi sono gusti miei, a me di solito non piace moltissimo il primo piano. Scusami!E poi la possiede anche dark sharpedo, così non vale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Uppo, troppo dimenticata sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Up (che palle :-( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Umh... vuoi una di MAbsol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Si :3 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 io ci provo ma ho iniziato a graficare solo ora XDHo provato a fare l'avatar Spero ti piaccia.Il mio primo avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Bello il colore, ma potresti cambiare la scritta per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Che scritta metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Uppo, e chiedo a tenma 2 e seath se posso sperare o disperare di vedere le loro creazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 (Uff...) up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.