Freedom Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Richiesta: set (avatar e firma)Soggetto: volcaronaNote: avendoun'immagine da parte, cerco uno stock particolare:http://www.zerochan.net/897174Richiesta: avatar e firmasoggetto mega absolnote: tra le richieste c'è un'altra immagine di mega absol, perciò, per favore, non usate quello stock.le tue richieste sono ancora queste? @-@ (è per averne la conferma)..in caso ci provo io (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mille baci se lo faresti, ma si, le richieste sono ancora quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ok (: allora finisco delle cose e poi ci provo ^_^io ci ho provato x-x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quella di mega absol non è male (mi aspettavo qualcosa di più nero o notte o elaborato, ma rimane bello), ma quello di volcarona non mi piace, è molto. .. saturo nei colori, soprattutto l'icon.mi sa che per ora uso solo la firma di mega absol, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ovviamente i nostri gusti sono diversi e io ho realizzato i set ciò che piace a me e ad esempio io con mega absol ci vedevo bene il rosso. Magari la prossima volta, cerca di mettere più informazioni possibili nella tua richiesta così che chiunque voglia cimentarsi sa cosa fare senza andare a tentoni (: risulterà più facile anche per gli altri realizzare elaborati grafici di tuo piacimento! (E' solo un consiglio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 In realtà , a me m absol piace e lo metto in firma a breve, non voglio in alcun modo offenderti, anche perché il rosso è uno dei colori con cui m absol sta di più! (E poi amo le sorprese! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Torno alla ribalta dopo lungo tempo (!), chiedendo:Lavoro: icon+firmaSoggetto: Togekiss (again)Note: nulla, che tradotto significa: carta bianca, stupitemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Up, mi basta solo la terza firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sempre di Togekiss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sempre di Togekiss?Sì! (A tre stacco, tre firme da cambiare continuamente sono più che sufficienti!) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sì! (A tre stacco, tre firme da cambiare continuamente sono più che sufficienti!) :3 Sia avatar che firma giusto? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sia avatar che firma giusto? u.uNah, quella che ho mi basta (e avanza! )Grazie per l'interessamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Nah, quella che ho mi basta (e avanza! )Grazie per l'interessamento!Aspetta...xDQuindi vuoi solo la firma, o non vuoi fatto nulla? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Aspetta...xDQuindi vuoi solo la firma, o non vuoi fatto nulla? ^^'firma Sì, avatar no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Boh, ci ho provato Un'altra simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Che dolce! ♡♥Un'unica cosa: è possibile "schiarire"un po' la firma in generale? Così Sarebbe ancora più luminosa!(Preferisco la seconda )p.p.s: sia tu che peter mi avete regalato dei togekiss shiny, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Che dolce! ♡♥Un'unica cosa: è possibile "schiarire"un po' la firma in generale? Così Sarebbe ancora più luminosa!(Preferisco la seconda )p.p.s: sia tu che peter mi avete regalato dei togekiss shiny, grazie!Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ci provo anche solo togekiss, perché per me non c'è niente di meglio di un togekiss bianco luce come il sole in un cielo splendido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 anche solo togekiss, perché per me non c'è niente di meglio di un togekiss bianco luce come il sole in un cielo splendido! Vedi così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Vedi così xDun altro pochino con solo togekiss ed è perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 un altro pochino con solo togekiss ed è perfetto!Oki :3Forse ho esagerato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Forse sì, ora togekiss non si distingue più dal cielo. Comunque, basta lavorare, scelgo la seconda! (Non mi uccidere, ti imploro! -.-*)Regalo di capodanno bello bello, appena torno a casa lo metto in firma! Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.