Vai al commento

[Spectre_Angeal] richieste grafiche

Freedom

Post raccomandati

Forse sì, ora togekiss non si distingue più dal cielo.

Comunque, basta lavorare, scelgo la seconda! (Non mi uccidere, ti imploro! -.-*)

Regalo di capodanno bello bello, appena torno a casa lo metto in firma!

Grazie ♥

Non preoccuparti <3

So di non essere bravissimo, mi basta che ti piaccia almeno un po :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una più bella dell'altra!

Quattro firme!

Bacioni a chi mi ha creato queste meravigliose sign di questo splendido pokemon! ♥♥

E bacioni a chi mi ha dato tutte le signfinora fatte per me! ♥♥

E che il vostro 2015 sia ricco di.... vediamo....BIG MONEY, lavoro, futuro e pace!

(Diciamocelo: strano posto per fare gli auguri :looksi:)

Link al commento

Ti sei detto tutto da solo: l'Icon non mi piace molto, ma la sign mi fa morire, mi piace!

Se... Spero. .. non ti è di molto disturbo.... Puoi crearmi un avatar con zack in veste da battaglia? Ribadisco, no artwork ufficiali, che come sanno i frequentatori de "commenta sign/avatar" degli utenti, io li tollero poco :3

(Scusa il disturbo -.-)

Link al commento

Ti sei detto tutto da solo: l'Icon non mi piace molto, ma la sign mi fa morire, mi piace!

Se... Spero. .. non ti è di molto disturbo.... Puoi crearmi un avatar con zack in veste da battaglia? Ribadisco, no artwork ufficiali, che come sanno i frequentatori de "commenta sign/avatar" degli utenti, io li tollero poco :3

(Scusa il disturbo -.-)

Tranquilla xD Appena ho tempo ti faccio l'icon :3

Link al commento

Richiesta: solo firma
soggetto: zack fair di ff7 (si, per adesso voglio rimanere con lo stesso soggetto)
Note: siccome ho trovato uno stock molto bello in google immagini, potreste usare lo stock presente nel mio profilo (l'ultima immagine prima della soundtrack), per favore? ^^

smile__zack_x_reader__by_thenobodyofasolStock

Link al commento

Richiesta: gif

Soggetto: la scena del viaggio in treno della città  incantata (laddove c'è come musica spirited away)

Note: sarebbe tutta la scena o, se viene meglio, le parti più belle. il destinatario è il profilo, ma vorrei si vedessero le migliori scene struggenti dell'ambiente (provate a farmi piangere di nostalgia, insomma :P )

altrimenti, fa nulla, ci ho provato :) ... >.<

up, per me sarebbe importante

Link al commento

Richiesta: gif

Soggetto: la scena del viaggio in treno della città  incantata (laddove c'è come musica spirited away)

Note: sarebbe tutta la scena o, se viene meglio, le parti più belle. il destinatario è il profilo, ma vorrei si vedessero le migliori scene struggenti dell'ambiente (provate a farmi piangere di nostalgia, insomma :P )

altrimenti, fa nulla, ci ho provato :) ... >.<

up, per me sarebbe importante

Se mi linki il video e mi sceglieresti tutti i pezzi da mettere nella gif potrei provarci io u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...