Wicked Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Forse sì, ora togekiss non si distingue più dal cielo. Comunque, basta lavorare, scelgo la seconda! (Non mi uccidere, ti imploro! -.-*)Regalo di capodanno bello bello, appena torno a casa lo metto in firma! Grazie ♥Non preoccuparti <3So di non essere bravissimo, mi basta che ti piaccia almeno un po :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Provo anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Una più bella dell'altra! Quattro firme! Bacioni a chi mi ha creato queste meravigliose sign di questo splendido pokemon! ♥♥E bacioni a chi mi ha dato tutte le signfinora fatte per me! ♥♥E che il vostro 2015 sia ricco di.... vediamo....BIG MONEY, lavoro, futuro e pace! (Diciamocelo: strano posto per fare gli auguri ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ritorno alla carica! Richiesta: firma e avatarsoggetto: zack fair di ff7Note: nada artwork ufficiali: averli in firma, di solito, non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Spero ti piaccia L'icon non mi convincono molto ma la sign non mi sembra male c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ti sei detto tutto da solo: l'Icon non mi piace molto, ma la sign mi fa morire, mi piace! Se... Spero. .. non ti è di molto disturbo.... Puoi crearmi un avatar con zack in veste da battaglia? Ribadisco, no artwork ufficiali, che come sanno i frequentatori de "commenta sign/avatar" degli utenti, io li tollero poco :3(Scusa il disturbo -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ti sei detto tutto da solo: l'Icon non mi piace molto, ma la sign mi fa morire, mi piace!Se... Spero. .. non ti è di molto disturbo.... Puoi crearmi un avatar con zack in veste da battaglia? Ribadisco, no artwork ufficiali, che come sanno i frequentatori de "commenta sign/avatar" degli utenti, io li tollero poco :3(Scusa il disturbo -.-)Tranquilla xD Appena ho tempo ti faccio l'icon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 ohibò, uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ecco a te Spero che almeno una delle tre ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 la seconda è una figata! ti dispiace se chiedo altre firme, visto che a me piace cambiarle di stesso soggetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 la seconda è una figata! ti dispiace se chiedo altre firme, visto che a me piace cambiarle di stesso soggetto? Tranquilla xD anzi ho cambiato idea, ti uccido :c Btw son contento che ti piaccia ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Richiesta: solo firmasoggetto: zack fair di ff7 (si, per adesso voglio rimanere con lo stesso soggetto)Note: siccome ho trovato uno stock molto bello in google immagini, potreste usare lo stock presente nel mio profilo (l'ultima immagine prima della soundtrack), per favore? Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 non...mi piace molto il taglio, avrei preferito che la testa non fosse stata tagliata. Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Richiesta: gifSoggetto: la scena del viaggio in treno della città incantata (laddove c'è come musica spirited away)Note: sarebbe tutta la scena o, se viene meglio, le parti più belle. il destinatario è il profilo, ma vorrei si vedessero le migliori scene struggenti dell'ambiente (provate a farmi piangere di nostalgia, insomma )altrimenti, fa nulla, ci ho provato ... >.<up, per me sarebbe importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Richiesta: gifSoggetto: la scena del viaggio in treno della città incantata (laddove c'è come musica spirited away)Note: sarebbe tutta la scena o, se viene meglio, le parti più belle. il destinatario è il profilo, ma vorrei si vedessero le migliori scene struggenti dell'ambiente (provate a farmi piangere di nostalgia, insomma )altrimenti, fa nulla, ci ho provato ... >.<up, per me sarebbe importanteSe mi linki il video e mi sceglieresti tutti i pezzi da mettere nella gif potrei provarci io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Richiesta : avatar e firma Soggetto : whimsicott Note:nulla di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.