Guest Darsia Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Oggi facendo per caso dono segreto mi hanno dato un Vivillon versione pokeball, possibile? Sapevo che era stato dato solo in Francia e Giappone o_o o sono rimasta indietro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Yep. E' iniziata la distribuzione due giorni fa xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ora anche in Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyroar00 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Già , ce l'ho anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darsia Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ahhh ok grazie xD mi pareva strano infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.