Tatsumi Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao a tutti, vorrei sapere chi di voi ha un gruppo o clan di ragazzi/e di pokemon che fa lotte online ecc.. Che e disposto a prendere altri giocatori. Lo chiedo perche sarei interessato e ne cercherei uno se qualora ci fissero.Fatemi sapere in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Garchomp4000 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 vogliamo crearne uno noi 2?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 vogliamo crearne uno noi 2??Non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io ne ho uno,con venti iscritti,però al momento è inattivo Se riprendiamo ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.