Jacky17 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Cerco un consiglio per il sesto elemento del team, io avevo pensato a bisharp o scizor, ma fatemi sapere le vostre opinioni e ovviamente anche se avete qualche dritta sul team in generale.Ampharos @ AmpharositeAbility: StaticEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Agility- Thunder- Dragon Pulse- Focus BlastKlefki @ Light ClayAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDImpish Nature- Thunder wave- Foul play- Spikes- SubstituteVaporeon @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpeBold Nature- Wish- Protect- Scald- ToxicGoodra @ Assault VestAbility: Sap SipperEVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpDModest Nature- Draco Pulse- Fire Blast- Thunder Bolt- Dragon TailBarbaracle @ focus sashAbility: tough clawEvs: Atk 252/ Hp 252/ Def 4Adamant NatureMoveset:Cross ChopRazze ShellStone EdgeScald Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 perchè al posto di dragon tail non metti dragon pulse?bisharp potrebbe andar bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 perchè al posto di dragon tail non metti dragon pulse?bisharp potrebbe andar beneOnestamente ho sbagliato a scrivere modifico subito, dragon pulse è al posto di draco meteor, invece dragon tail l'avevo messa per sfruttare in alcuni casi le spikes settate da klefki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Che ne dite di questa configurazione ? Può andare o meglio un altro pokemon?Bisharp @ Life orbAbility: DefiantEVs: 252 Spe / 252 Atk / 4 HpAdamant Nature- Sword Dance- Sucker Punch- Knock Off- Iron Hero / Pursuit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 bisharp è un anti-defogger e non credo che ti servira la sword dance se riesci a farlo entrare proprio mentre l'oppo defogga. cmq ci sta benissimo nel team e te lo consiglio con questo set: Bisharp @ BlackGlasses / Life OrbAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Knock Off- Sucker Punch- Iron Head- Pursuit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Light Clay su Klefki è inutile se non fa da screener,,ma se gli togli substitute e foul play in favore degli schermi e dividi gli evs tra le due difese diventa davvero rognoso.Bisharp è un' opzione per il sesto membro, ma mi pare il team manchi di velocità di base, per cui se lo vuoi mettere potresti provare ad eliminare Barabaracle magari in favore di un Garchomp scarfato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.