Itachi91 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ho pensato di mettere come 6 Pokèmon nel mio team Dedeenne Come vi pare così?? Dedeenne@AssaultVest Abilità : Cheek PouchEvs : 252 Sp.Atk, 252 Spd, 4 HP Timido/modesto Thunder/ThunderboltNuzzleGrassknotVolt Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Dedeenne @ Sitrus BerryAbilità : Cheek PouchEvs : 252 Atk, 200 Def, 56 SpeDecisoEntrainmentNuzzleParabolic ChargePlay Rough Prova così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Come utilizzarlo con il tuo set? spiegami, sono nuovo del battling. Carineria mi sa che è un problema, devo trovare un Pokèmon per accoppiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 carineria lo impara al livello 42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.