gabri9927 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Offro shiny:dragalge , poliwhirl,crawdaunt o relicanth Cerco: vulpix flawless (se c'è l avete anche shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Gli shiny come sono, flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri9927 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 No purtroppo... Lo so chiedo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 No purtroppo... Lo so chiedo troppo Ma no, tranquillo! Per caso hai qualche pokémon flawless? Sto cercando in particolare pokémon di tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri9927 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 No mi dispiace ho solo due Mawile 5 ivs ma non so se hanno natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Io ho un Vulpix se vuoi!!!! Che shiny offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri9927 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ma è flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Si però mi sono ricordato che è Ninetales, va bene lo stesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri9927 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ok ti posso dare un dragalge shiny che sul gts te lo valutano anche abbastanzaTi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Osti scusa mi sono appena accorto che ha 4ivs a 31 (no atk, e hp) scusami, se riesco a procurarmelo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri9927 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.