Guest darksala Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 ragazzi io mi scuso in anticipo , so di scrivere un topic che già in passato sarà stato scritto da un sacco di gente però io adesso ho preso l'r4 e stavo cercando appunto il link per scaricarlo però,li trovo tutti su megaupload (chiuso) oppure tradotti malissimo , me lo sapreste dare voi il link giusto ? grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 i giochi ci si possono comprare originali non lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 i giochi ci si possono comprare originali non lo sai?Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Discussione non a norma.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.