Eddard Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Benvenuti! Regolamento: • I MP sono vietati per qualsiasi cosa, tranne che per accordarsi meglio sull'orario. • I Feedback positivi sono ben accetti ma non esigiti. • A volte, i miei Pokémon vengono dallo Scambio Prodigioso, se un Pokémon non vi convince fatemelo sapere, provvederò ad accertarmi e, se necessario, eliminare il Pokémon. • Non si accettano lamentele dopo quindici minuti dallo Scambio. Il tempo non è cumulativo, se prendete due Pokémon non vuol dire che avete trenta minuti di tempo. Cosa cerco: Tutto quello che avete da offrire.Non ho richieste ben precise. Cosa offro: [A breve arriveranno anche Pokémon evsati ed altro.] Ivysaur ♀ L. 30 [Preso, ma ci sono i suoi cuccioli, a breve li posto.]Origine: GiapponePS: 83Attacco: 45Difesa: 46Att. Sp.: 68Dif. Sp.: 60Velocità : 47Natura: ModestaAbilità : Clorofilla. Froakie ♂ L.5Origine: InghilterraPS: 20Attacco: 11Difesa: 10Att. Sp.: 10Dif. Sp.: 10Velocità : 14Natura: AllegraAbilità : Acquaiuto Snivy ♀ L.1Origine: GiapponePS: 12Attacco: 5Difesa: 6Att. Sp.: 6Dif. Sp.: 6Velocità : 6Natura: TimidaAbilità : Erbaiuto Charmander ♂ L.1Origine: FranciaPS: 11Attacco: 6Difesa: 6Att. Sp.: 6Dif. Sp.: 6Velocità : 5Natura: AudaceAbilità : Aiutofuoco [Ne ho molti altri che aggiungerò presto, volevo solo vedere come veniva fuori il topic] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.