MasterTommy96 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Sto facendo il mio primo esperimento di pokemon perfetto (o quasi, anche 5 iv bastano)Mi trovo al momento con:Dratini maschio - Decisa - Pelledura - Difesa e velocità al 31Dragonair femmina - Placida - Pelledura - Difesa e Difesa Spc. al 31 Tenendo conto che voglio un:DRATINI DECISO (+ATT -SPATT) PELLEDURA 31/31/31/X/31/31 (NO SPATT) Come posso procedere? Vi ripeto che sono nabbo in queste cose in quanto mi sono sempre interessato alla collezione, ma ora vorrei provare a buttarmi in competitivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Dai pietrastante a Dratini M,a posto di Dratni F ti consiglio di usare ditto 6ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Avercelo ditto 6iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Poi se vuoi trasmettere le ivs devi dare Destincomune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Dai Pietrastante al maschio (deciso) e alla femmina Destincomune. Pietrastante ti garantirà che i nascituri saranno tutti Decisi, e siccome hai sia il maschio che la femmina con l'abilità pelledura, hai buonissime possibilità che ce l'avranno anche i figli. una volta schiusa la prima covata vai a prendere i figli "migliori" e li vai a sostituire ai genitori nella pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 con migliori intendi che se ottengo (esempio) una femmina che invece di essere solo D e SD magari ha anche una terza statistica al 31 la scambio giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Si bravissimo, magari ti nasce un maschio Eccellente con 3Iv al 31 e una Femmina Eccellente con 3Iv al 31 allora metti loro nella pensione. Ma ricordati di assegnare Pietrastante e Destincomune e soprattutto che abbiano l'abilità e la natura giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 metti che mi trovo come hai detto tu quei due pokemon, come assegno pietrastante e destincomune? ha importanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Pietrastante dalla sempre al pokemon con la Natura giusta, così i figli avranno sempre quella natura! Destincomune all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 perfetto. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.