Shadow Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Salve a tutti volevo chiedervi dei consigli per questo team incompleto, premetto che non ho ancora molta esperienza. Charizard @Charizardite YAbilità :siccità Timid natureEVs: 4 hp / 252 s.atk / 252 spe IVs: 31/xx/31/31/31/31Moveset:-Flamethrower/Fireblast -Solarbeam -Dragopulsar-EterelamaTyrantrum @ Stolascelta [Choice Scarf]Ability : Ferromascella / TestaduraEVs : 252 Spd / 252 Atk / 4 HPNature : Allegra- Zuccata- Sgranocchio- Dragartigli- TerremotoTyranitar@lum berryAbilità : agitazione4 evs hp, 252 evs def, 252 atkNatura Sassy/ carefull-Crunch/payback-Pursuit-Low kick/ superpower-stealth rock/ stone edgeTorterra @ LeftoversAbility: guscio scudo/ erbaiutoNature: ImpishEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpeMosse:-Wood Hammer-Earthquake-Roar-Stealth RockArbok/Black sludgeShed skinCarefullEvs:240 HP / 44 Def / 224 SDefMoves -Coil-Gunk Shot / Poison Jab-Earthquake/ Sucker Punch/ Dragon Tail-Rest / SubstituteMilotic- Surf- Recover- Toxic / Hypnosis / Light Screen / Ice Beam- Toxic / Hypnosis / Light Screen / Ice BeamItem Attached: Flame orbAbility: Marvel ScaleEVs and Nature:EVs: 148 HP / 252 Def / 108 SAtkBold nature (+Def, -Atk) (Sono indeciso se mettere krocodile oppure lasciare tyranitar)Questo è il mio team mi piacerebbe sapere come secondo voi posso migliorarlo. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
onix95 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Non sono esperto nel rate ma una cosa la so riguardo a questa sezione:qui si rateano solo team completi come scritto nel regolamento...Mi dispiace ma nessuno valuterà il tuo team fino a quando non sarà completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ah ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Tu mettici un pokemon a caso, comunque non penso che per un poker in meno non tu aiutino a finirlo E poi è completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 L'ho aggiunto io dopo averci riflettuto una attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.