Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ma perchè invece di insistere non partecipate alle iniziative in modo da provare a vincerli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ma perchè invece di insistere non partecipate alle iniziative in modo da provare a vincerli? E secondo te che faccio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 E secondo te che faccio lol impegnati di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 La valigetta l'ho postata io per primo però, che ingiustizia Complimenti comunque al vincitore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 La valigetta l'ho postata io per primo però, che ingiustizia Complimenti comunque al vincitore! La valigetta andava pubblicata insieme agli altri 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 La valigetta andava pubblicata insieme agli altri 3 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Complimenti! Sei stato fortunato (e furbo?) a trovare le discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Cado dalle nuvole.Com'è che io non l'ho visto sto contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Perché è durato un secodno Io non sono fra questi, ma penso che almeno ai primi che ne hanno postato uno solo vada un premio di consolazione. Oppure troverò il modo di far licenziare il Cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Purtroppo ero al cinema e non ho potuto partecipare. A quelli che fanno i capricci per il pp di consolazione ha già risposto più volte Manuel. Non era previsto,punto. Continuare a chiderlo non serve a nulla,piuttosto partecipate ad altre iniziative :/ . Detto ciò, complimenti Luke @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ehi cassiere, vogliamo le doll , vogliamo le doll.. a poco prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Complimenti vivissimi. <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Complimenti :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Il premio di consolazione imo è solo un vostro capriccio. Basta con queste pretese. io, manuel te e altri l'abbiamo ripetuto più volte, ma non lo vogliono capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 1 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Il premio di consolazione imo è solo un vostro capriccio. Basta con queste pretese. Troll mica ho insistito,pensavo all'inizio che lo staff ci avrebbe ripensato,ma dopo il messaggio di Manuel ho smesso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 1 pp! Se è per il premio di consolazione basta dai..non c'è in sta iniziativa e continuare a chiederlo non fa altro che far innervosire la gente. Ci saranno altre migliaia di iniziative,basterà impegnarsi in quelle per ottenerli @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.