Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 ma perchè invece di insistere non partecipate alle iniziative in modo da provare a vincerli?
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 ma perchè invece di insistere non partecipate alle iniziative in modo da provare a vincerli? E secondo te che faccio lol
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 E secondo te che faccio lol impegnati di più
Dany1899 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 La valigetta l'ho postata io per primo però, che ingiustizia Complimenti comunque al vincitore!
Manuel Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 La valigetta l'ho postata io per primo però, che ingiustizia Complimenti comunque al vincitore! La valigetta andava pubblicata insieme agli altri 3
Dany1899 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 La valigetta andava pubblicata insieme agli altri 3 Peccato
Hexial Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Complimenti! Sei stato fortunato (e furbo?) a trovare le discussioni.
Mighty. Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Cado dalle nuvole.Com'è che io non l'ho visto sto contest?
Wendrew Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Perché è durato un secodno Io non sono fra questi, ma penso che almeno ai primi che ne hanno postato uno solo vada un premio di consolazione. Oppure troverò il modo di far licenziare il Cassiere
Orion Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Purtroppo ero al cinema e non ho potuto partecipare. A quelli che fanno i capricci per il pp di consolazione ha già risposto più volte Manuel. Non era previsto,punto. Continuare a chiderlo non serve a nulla,piuttosto partecipate ad altre iniziative :/ . Detto ciò, complimenti Luke @Chube
Freedom Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 ehi cassiere, vogliamo le doll , vogliamo le doll.. a poco prezzo!
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Il premio di consolazione imo è solo un vostro capriccio. Basta con queste pretese. io, manuel te e altri l'abbiamo ripetuto più volte, ma non lo vogliono capire
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Il premio di consolazione imo è solo un vostro capriccio. Basta con queste pretese. Troll mica ho insistito,pensavo all'inizio che lo staff ci avrebbe ripensato,ma dopo il messaggio di Manuel ho smesso :/
Orion Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 1 pp! Se è per il premio di consolazione basta dai..non c'è in sta iniziativa e continuare a chiederlo non fa altro che far innervosire la gente. Ci saranno altre migliaia di iniziative,basterà impegnarsi in quelle per ottenerli @Chube
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.