LaRagazzaFantasma Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ciao a tutti,io ho il nintendo DS, pokemon bianco e l'action replay blu.Ho visto su internet molti codici ma non so come inserirli.Qualcuno me lo può spiegare in parole semplici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ma è l'action replay che si collega al pc ? quella con il cavo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 No io chiedevo come si inserisce manualmente non dal computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 e allora se non è quella con il cavetto non puoi inserire i codici nuovi :Oper usare quelli vecchi metti il gioco nell'action replay accendi e scegli i codici lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.