megacoso Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 paul vai un po' a scuola a imparare l'italiano ditemi ke ne pensate di questo stravolgente videoMEGAVICTINI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 ...Paul vai a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 io sento un normale "Bora" siete voi che capite fischi per fiaschi..sono perplesso per pikachu nella pokeball.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megacoso Inviato 2 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2012 king lo devi sentire a massimo volume con le orecchie vicino alle casse del computer e fidati ke lo senti sbora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 king lo devi sentire a massimo volume con le orecchie vicino alle casse del computer e fidati ke lo senti *censurone*non si dice :angry:io sento un normale "Bora" siete voi che capite fischi per fiaschi..sono perplesso per pikachu nella pokeball....quoto O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 ma all' inizio chimchar non usa ruotafuoco?Se tutti l' avessero notato mi do del "capitan ovvio" da solo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 oddio ma paul è fuori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.