Cioppo- Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Regalo un chimchar con mu fuocopugno e tuonopugno senza particolari ivs al primo che scrive qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Io mi dispiace,sono stato più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Si può chiudere ex-exodia e il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ci sono anche ora per il regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Vabbè tanto lo ho flaw DW solo che ha tuonopugno e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 me ne puoi dare uno per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.