Oleron Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Nintendo ha annunciato che domani,4 settembre, a mezzanotte (ora italiana) sarà trasmesso un Nuovo Nintendo Direct incentrato su Bayonetta 2,in uscita a ottobre in Italia. Ricordo a tutti che il direct sarà visibile sul sito ufficiale nintendo.
cialex88 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 C'è forse qualche possibilità che si tengano Direct anche di altri videogiochi ?
Flippy Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Nintendo ha annunciato che domani,4 settembre, a mezzanotte (ora italiana) sarà trasmesso un Nuovo Nintendo Direct incentrato su Bayonetta 2,in uscita a ottobre in Italia. Ricordo a tutti che il direct sarà visibile sul sito ufficiale nintendo. Lo guarderò solo per vedere se aggiungono Bayonetta su Smash Bros
Gator Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ci siamo. Questo è il momento della verità che mi farà decidere se acquistare o meno Bayo!
Oleron Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Durante il Direct è stato annunciato che Bayonetta 2 uscirà il 24 ottobre in Europa in tre versione: -Firs Print Edition: Contenente Bayonetta & Bayonetta 2 su disco,un cofanetto speciale "libro degli angeli" e alcune illustrazioni di Bayonetta 2-Special Edition: Contenente Bayonetta 2 e Bayonetta-Solus Edition: Contenente SOLO Bayonetta 2 E' stato inoltre confermato che il gioco includerà dei costumi extra per Bayonetta ispirati ai personaggi Nintendo (come Link,Peach,Samus e Fox) disponibili sia nel primo che nel secondo capitolo Per finire vi lascio con il video del direct per chi se lo fosse perso:>https://www.youtube.com/watch?v=_3I1jgTvx8I
Fraesho Bra Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Ok, sempre figo, ma ne abbiamo preso atto.Il costume di Starfox non ha senso ma va bene.Il tizio ha uno sguardo inquietante.La extra-figa-limited col libro mi chiama a sè.Ma verrà un fottio, resto col mio preorder della 1+2 (che fortunatamente è in formato fisico).Comunque Bayonetta rafforza la sua immagine di "donnadallemillegrazie".
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.