Antares Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Qualcuno di voi mi consiglierebbe una buona entry level di prezzo non troppo alto adatta per una principiante.Al momento la mia idea è verso la Sony SLT-A58Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Eos-1100D e ti ci compri a parte il 55-250mm canon. Per cominciare va benissimo, è molto compatta e comoda, e costa poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 dipende da quale sia il budget sostanzialmente... io ho da due mesi comprato una canon 600d (non recentissimo come modello) e mi ci trovo alla perfezione. Cerca su qualche sito delle foto scattate dalle reflex tra cui sei indeciso così puoi vedere la resa dei colori e altri dettagli per confrontare. Io personalmente ho optato per canon osservando la resa dei colori molto più calda! E devo dire che con la mia reflex ogni foto che ho fatto mi ha reso molto soddisfatto. Poi se mi dici anche per cosa pensi di usarla forse posso darti qualche consiglio EDIT: io presi canon 600d kit 18-55mm e a parte il 55-250 mm sempre canon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Il prezzo lo metto sui 300-600€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 perfetto una canon 600d con obiettivo e qualche gadget ci sta sicuramente EDIT: con entrambi i miei obiettivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.