Izumi Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Come faccio ad ottenere il celebi della banca pokemon???Qualcuno mi aiuti per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 devi usare la poke banca e poi usare il dono segreto mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Devi trasferire almeno 2 pokemon se non sbaglio......cosa che io non posso fare....! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ho provato ma non fa nullaRicevo solo il vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ho provato ma non fa nullaRicevo solo il vivillonSe non erro si poteva fare solo quando avevi 1 mese di prova. Poi boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 devi aprire la bancadepositare un pokemonchiudereriapriretroverai per magia il pokemon depositato e il celebi dentro la banca. non serve nessun dono segreto, non sparate cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ti avverte Colette dopo sul gioco vai su link pokemon e ti scarica Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.