_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Metto all' asta i seguenti pokèmon evento:Tanabata Jirachi Pikachu con Surf: Diancie: PS: DIANCIE è CON NATURA SCHIVA HO SBAGLIATO LO SCREEN Si accettano solo PP e si parte da una base 0.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 cosa cerchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Appena scritto Ps: un secondo che metto anche lo screen di diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 sono quelli del giveaway ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 sono quelli del giveaway ??? Che giveawey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 MmmDiancie inglese data e iv? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Mmm Diancie inglese data e iv? controllo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io pp non ne posso offrire......vedo se ho pokemon con 5 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Mmm Diancie inglese data e iv? E' italiano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io pp non ne posso offrire......vedo se ho pokemon con 5 iv! Accetto solo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Dianci Ita mi sa di trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Dianci Ita mi sa di trucchi Ariolu ha ragione.......Sa mooolto di cheat...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io pp non ne posso offrire......vedo se ho pokemon con 5 iv! ha ps , atk spec, dif spec , velocita. Data: 23/7/2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ha ps , atk spec, dif spec , velocita. Data: 23/7/2014 ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ???? Era rivolto a @Vector xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ha la data del powersaves,è cheat purtroppo mi spiace ! E poi c'è gente che ancora pensa che se qualcuno ha un evento con nazionalità diversa da quella distribuita sia cheat vorrei chiarire questo fatto facendo un esempio: Quando un evento è ricevuto sulla propria console, il pokemon acquisisce la lingua della console e la data impostata.Un esempio lampante può essere che una persona che vive in giappone abbia la console in lingua tedesca e con data 20/12/2014(quindi una data futura), va al pokecenter per farsi dare un PCBC Gengar, glielo danno e appena lo riceve, si accorgerà che il pokemon è di lingua tedesca e ricevuto il 20/12/2014.I veri eventi cheat hanno una data fissa che potete controllare qui: http://www.reddit.com/r/pokemontrades/wiki/hackedevents, visto che il powersaves non può cambiare le date dei pokemon che posseggono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ha la data del powersaves,è cheat purtroppo mi spiace !E poi c'è gente che ancora pensa che se qualcuno ha un evento con nazionalità diversa da quella distribuita sia cheat vorrei chiarire questo fatto facendo un esempio:Quando un evento è ricevuto sulla propria console, il pokemon acquisisce la lingua della console e la data impostata.Un esempio lampante può essere che una persona che vive in giappone abbia la console in lingua tedesca e con data 20/12/2014(quindi una data futura), va al pokecenter per farsi dare un PCBC Gengar, glielo danno e appena lo riceve, si accorgerà che il pokemon è di lingua tedesca e ricevuto il 20/12/2014.I veri eventi cheat hanno una data fissa che potete controllare qui: http://www.reddit.com/r/pokemontrades/wiki/hackedevents, visto che il powersaves non può cambiare le date dei pokemon che posseggono.23/7/2014 è la data del Powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ho corretto infatti XD Però se aveva una data diversa ed era ITA non era cheat spero che con quel esempio qualcuno lo capisca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 infatti nel regolamento c'è scritto di specificare se cheAT ALTRIMENTI segnalazionepoi pikachu nome jap ma ita comnque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 infatti nel regolamento c'è scritto di specificare se cheAT ALTRIMENTI segnalazionepoi pikachu nome jap ma ita comnqueQuello è un soprannome non il nome giapponese di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Quindi diancie è cheat o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 cheat sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 è cheat.................................................................................................................................................................................................................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 vabbe a qualcuno potra servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.