Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Qunto chiedi per Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Qunto chiedi per Diancie? Solo PP e tu non ne hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ne ho 0.01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ne ho 0.01 troppo poco :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 è sempre meglio di niente non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 è sempre meglio di niente non trovi? Anche se cheat quel diancie ne vale di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 E per quel Tanabata Jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 E per quel Tanabata Jirachi? quello essendo legit 0.01 pp non li vale manco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Destinyâ„¢, on 04 Sept 2014 - 21:05, said:Ragazzi, se a qualcuno interessa, ho scoperto che le Wondercards del PowerSaves sono LEGIT al 100% . Ho analizzato sia le Wondercard che gli eventi singoli e sono identici. L'unico modo per riconoscerli è la data che è fissa(La data non li rende cheat anzi è una caratteristica comune a tutte le schede evento).Vengono create basandosi su Wondercard ed eventi veri, credo sia questo il motivo per cui la Datel non ha inserito le schede di tutti gli eventi usciti fino ad ora (Sono circa 74 gli eventi di XY)Il diancie è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.