Antares Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Benvenuti a tutti cari visitatori di questo topic!Oggi voglio proporvi il mio primo contest di grafica non ufficiale che chiamo...Dragon ageLe regole sono semplici, dovete creare un set(icon+sign)utilizzando come soggetto un qualsiasi Pokèmon di tipo Drago, ecco le regole da rispettare:Il lavoro che dovete pubblicare sarà un set, quindi, icon di dimensioni 100px x 100 px e una sign di dimensioni 400px x 200 px.Chiunque non seguirà correttamente le dimensioni qui sopra scritte, verrà immediatamente squalificato al contest.I lavori dovranno essere elaborati con un qualsiasi programma di grafica (Photoshop; Gimp; Paint.NET..)I lavori dovranno essere elaborati esclusivamente per questo contest ed è assolutamente vietato pubblicare lavori altrui.Non è possibile modificare il lavoro dopo la pubblicazione.Per partecipare bisognerà seguire correttamente questo modulo:IconFirmaStock del lavoro(immagine di base):Programma grafico utilizzato:Commento del lavoro o/e descrizione: Ci saranno 4 premi:Primo premioSecondo premioTerzo PremioPremio Originalità e chi li vincerà riceverà una targhetta personalizzata Come giudice ci sono io, Aka,Sneffel,AndriX(cerco qualcuno che se ne intenda di grafica)Il contest finirà il 10 settembre alle 23:59.Buona fortuna e che la fortuna sia sempre a vostro favore
Boh Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 IMMAGINE INIZIALEPROGRAMMA GRAFICO UTILIZZATOPhotoshop CS6 PortableCOMMENTOBoh, non so graficare quindi boh.Fa schifo, mi andava solo di provare a fare qualcosa.Ah, le dimensioni potrebbero non essere esattissime poichè ho fatto lo screen non sapendo come caricare file photoshop (credo vari solo la sign e sia 398x201, spero di non venir squalificato per questo)
Light Paladin~ Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Partecipo, stasera/domattina edito il messaggio.
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Stock del lavoro: http://i59.tinypic.com/2zyeji9.pngProgramma grafico utilizzato: GIMP 2.8Commento del lavoro o/e descrizione: E' un lavoro semplice e mi sembra ben fatto, non ho usato troppi effetti, spero che vi piaccia.
Antares Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Non serve che scriviate partecipo qua potete giá esporre i lavori E perfavore se volete diventare giudici mandatemi un MP.
TOUKO Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Stock del lavoro(immagine di base): http://i.imgur.com/dVEPra2.pngProgramma grafico utilizzato: Photoshop ccCommento del lavoro o/e descrizione: Sono ore che ci lavoro. E mi piace, forse perchè ci ho faticato molto dietro, non riuscendo mai ad accontentarmi à§wà§
DrPeppo Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Stock del lavoro: Programma grafico utilizzato: Photoshop CS5Commento del lavoro e/o descrizione: Boh, una robetta fatta un po' di fretta e alla random. Mi piaceva l'artwork e Hydreigon è uno dei miei pokémon drago preferito
Umbrechu_Girl Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Io partecipo e oggi o domani posto il lavoro, ma ho una domandina, posso utilizzare un'immagine dove i Pokemon sono in versione umana e sono più di uno nella stessa immagine? Ovviamente come soggetto ne prendo solo uno, anche se sono di più...
Antares Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 On 04/09/2014 at 17:11, Celia Hills ha scritto: Io partecipo e oggi o domani posto il lavoro, ma ho una domandina, posso utilizzare un'immagine dove i Pokemon sono in versione umana e sono più di uno nella stessa immagine? Ovviamente come soggetto ne prendo solo uno, anche se sono di più...Ok va bene.
MartyScarlet Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Stock del lavoro(immagine di base): 1, 2, 3, 4Programma grafico utilizzato: Corel PaintShopCommento del lavoro o/e descrizione: Non ho avuto dubbi su chi usare per questo piccolo lavoro, Rayquaza è uno dei draghi che più preferisco(come ho scritto su questo lavoro, per me è come se fosse il dio del cielo dei Pokemon) ed è anche uno dei miei leggendari preferiti! E' stato fatto un pochino frettolosamente ma spero sia comunque gradevole
LuckyLuke Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Stock del lavoro(immagine di base): Programma grafico utilizzato: Photoshop CC Commento del lavoro o/e descrizione: che dire... xD il lavoro che ho svolto mi piace molto (anche se non mi sono impegnato più di tanto nel realizzarlo), la mia scelta è ricaduta su Noivern perché è uno dei miei Pokémon di tipo Drago preferito di 6 gen e quindi ho scelto lui e l'Artwork mi piace un sacco!!
Umbrechu_Girl Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Stock del lavoro(immagine di base):Programma grafico utilizzato: Paint e GimpCommento del lavoro o/e descrizione: Set un po' semplice, ma mi sono comunque impegnata! Ho scelto Giratina perché è uno dei miei leggendari preferiti, in più questa Giratina girl è troppo pucciosa *^* Non so come, ma sono riuscita a togliere Rayquaza e Ho-Oh dall'immagine °-° Non credevo sarei riuscita a levarli. Beh, ecco il mio set, spero vi piaccia! Se vi piace lasciate un "Mi piace!"
Lawliet Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Boh, partecipare non mi costa nulla °>° Stock del lavoro: Programma grafico utilizzato: GIMP 2.qualcosaCommento del lavoro: boh, mi annoiavo e mi andava di graficare un po' visto che non prendevo in mano il computer da 2 mesi. Ho cercato di dare un'aria mistica/oscura/spaziale alla sign, anche se non mi è venuta un granché. Noto solo ora di avere un po' esagerato con la saturazione, ma vabbé. L'icon è praticamente un recut della sign con una color un po' diversa poiché non avevo altre idee D: Buona fortuna agli altri ò/
Nalier. Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Stock del lavoro(immagine di base): click!Programma grafico utilizzato: Photoshop CCCommento del lavoro o/e descrizione: Se c'è un tipo Drago che amo quello è Dialga! E non c'è modo migliore di rappresentare il Protettore del Tempo se non con un effetto a ingranaggio
Antares Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 FINE!Non si può più postare il contest è chiuso.A breve i vincitori
DrPeppo Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 On 10/09/2014 at 22:00, Kuro` ha scritto: FINE!Non si può più postare il contest è chiuso.A breve i vincitori Quando?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.