Vai al commento

[Contest di grafica]Dragon age!

Antares

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti a tutti cari visitatori di questo topic!Oggi voglio proporvi il mio primo contest di grafica non ufficiale che chiamo...

Dragon age

Le regole sono semplici, dovete creare un set(icon+sign)utilizzando come soggetto un qualsiasi Pokèmon di tipo Drago, ecco le regole da rispettare:

• Il lavoro che dovete pubblicare sarà  un set, quindi, icon di dimensioni 100px x 100 px e una sign di dimensioni 400px x 200 px.
  • Chiunque non seguirà  correttamente le dimensioni qui sopra scritte, verrà  immediatamente squalificato al contest.
  • I lavori dovranno essere elaborati con un qualsiasi programma di grafica (Photoshop; Gimp; Paint.NET..)
  • I lavori dovranno essere elaborati esclusivamente per questo contest ed è assolutamente vietato pubblicare lavori altrui.
  • Non è possibile modificare il lavoro dopo la pubblicazione.
  • Per partecipare bisognerà  seguire correttamente questo modulo:

Icon

Firma

Stock del lavoro(immagine di base):

Programma grafico utilizzato:

Commento del lavoro o/e descrizione:

Ci saranno 4 premi:

Primo premio

Secondo premio

Terzo Premio

Premio Originalità 

e chi li vincerà  riceverà  una targhetta personalizzata

Come giudice ci sono io, Aka,Sneffel,AndriX(cerco qualcuno che se ne intenda di grafica)

Il contest finirà  il 10 settembre alle 23:59.

Buona fortuna e che la fortuna sia sempre a vostro favore ^^

Inviato

egs5m9.png

mikj2s.png

IMMAGINE INIZIALE

2u5gtbt.png

PROGRAMMA GRAFICO UTILIZZATO

Photoshop CS6 Portable

COMMENTO

Boh, non so graficare quindi boh.

Fa schifo, mi andava solo di provare a fare qualcosa.

Ah, le dimensioni potrebbero non essere esattissime poichè ho fatto lo screen non sapendo come caricare file photoshop (credo vari solo la sign e sia 398x201, spero di non venir squalificato per questo)

Inviato

Non serve che scriviate partecipo qua potete giá esporre i lavori :)

E perfavore se volete diventare giudici mandatemi un MP.

Inviato

wAEC5S2.png

WSH9LEM.png

Stock del lavoro(immagine di base): http://i.imgur.com/dVEPra2.png

Programma grafico utilizzato: Photoshop cc

Commento del lavoro o/e descrizione: Sono ore che ci lavoro. E mi piace, forse perchè ci ho faticato molto dietro, non riuscendo mai ad accontentarmi à§wà§

Inviato

FWVK48W.png

xdObmMh.png

Stock del lavoro:

LWdUbDq.jpg

Programma grafico utilizzato: Photoshop CS5

Commento del lavoro e/o descrizione: Boh, una robetta fatta un po' di fretta e alla random. Mi piaceva l'artwork e Hydreigon è uno dei miei pokémon drago preferito

Inviato

Io partecipo e oggi o domani posto il lavoro, ma ho una domandina, posso utilizzare un'immagine dove i Pokemon sono in versione umana e sono più di uno nella stessa immagine? Ovviamente come soggetto ne prendo solo uno, anche se sono di più...

Inviato
  On 04/09/2014 at 17:11, Celia Hills ha scritto:

Io partecipo e oggi o domani posto il lavoro, ma ho una domandina, posso utilizzare un'immagine dove i Pokemon sono in versione umana e sono più di uno nella stessa immagine? Ovviamente come soggetto ne prendo solo uno, anche se sono di più...

Ok va bene.

Inviato

2rfugbr.png

2evyulu.jpg

Stock del lavoro(immagine di base): 12, 3, 4

Programma grafico utilizzato: Corel PaintShop

Commento del lavoro o/e descrizione: Non ho avuto dubbi su chi usare per questo piccolo lavoro, Rayquaza è uno dei draghi che più preferisco(come ho scritto su questo lavoro, per me è come se fosse il dio del cielo dei Pokemon) ed è anche uno dei miei leggendari preferiti!  E' stato fatto un pochino frettolosamente ma spero sia comunque gradevole ^^

Inviato

lr6vWoN.png

9B9DNd0.png

noivern_by_koukouvayia-d68tqy4.png

Programma grafico utilizzato: Photoshop CC

Commento del lavoro o/e descrizione: che dire... xD il lavoro che ho svolto mi piace molto (anche se non mi sono impegnato più di tanto nel realizzarlo), la mia scelta è ricaduta su Noivern perché è uno dei miei Pokémon di tipo Drago preferito di 6 gen e quindi ho scelto lui e l'Artwork mi piace un sacco!!

Inviato

9vdsmx.jpg

el8wgw.jpg

Legendary.Pokemon.600.1245315.jpg

Programma grafico utilizzato: Paint e Gimp

Commento del lavoro o/e descrizione: Set un po' semplice, ma mi sono comunque impegnata! Ho scelto Giratina perché è uno dei miei leggendari preferiti, in più questa Giratina girl è troppo pucciosa *^* Non so come, ma sono riuscita a togliere Rayquaza e Ho-Oh dall'immagine  °-° Non credevo sarei riuscita a levarli. Beh, ecco il mio set, spero vi piaccia! Se vi piace lasciate un "Mi piace!"

Inviato

Boh, partecipare non mi costa nulla °>°

2hg4u34.png

31365j7.png

Stock del lavoro:

600px-Artwork635.png

Programma grafico utilizzato: GIMP 2.qualcosa

Commento del lavoro: boh, mi annoiavo e mi andava di graficare un po' visto che non prendevo in mano il computer da 2 mesi. Ho cercato di dare un'aria mistica/oscura/spaziale alla sign, anche se non mi è venuta un granché. Noto solo ora di avere un po' esagerato con la saturazione, ma vabbé. L'icon è praticamente un recut della sign con una color un po' diversa poiché non avevo altre idee D:

Buona fortuna agli altri ò/

Inviato

Senza%2Btitolo-2.png

Senza%2Btitolo-1.png

Stock del lavoro(immagine di base): click!

Programma grafico utilizzato: Photoshop CC

Commento del lavoro o/e descrizione: Se c'è un tipo Drago che amo quello è Dialga! E non c'è modo migliore di rappresentare il Protettore del Tempo se non con un effetto a ingranaggio :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...