Vai al commento

[Contest di grafica]Dragon age!

Antares

Post raccomandati

Benvenuti a tutti cari visitatori di questo topic!Oggi voglio proporvi il mio primo contest di grafica non ufficiale che chiamo...

Dragon age

Le regole sono semplici, dovete creare un set(icon+sign)utilizzando come soggetto un qualsiasi Pokèmon di tipo Drago, ecco le regole da rispettare:

• Il lavoro che dovete pubblicare sarà  un set, quindi, icon di dimensioni 100px x 100 px e una sign di dimensioni 400px x 200 px.
  • Chiunque non seguirà  correttamente le dimensioni qui sopra scritte, verrà  immediatamente squalificato al contest.
  • I lavori dovranno essere elaborati con un qualsiasi programma di grafica (Photoshop; Gimp; Paint.NET..)
  • I lavori dovranno essere elaborati esclusivamente per questo contest ed è assolutamente vietato pubblicare lavori altrui.
  • Non è possibile modificare il lavoro dopo la pubblicazione.
  • Per partecipare bisognerà  seguire correttamente questo modulo:

Icon

Firma

Stock del lavoro(immagine di base):

Programma grafico utilizzato:

Commento del lavoro o/e descrizione:

Ci saranno 4 premi:

Primo premio

Secondo premio

Terzo Premio

Premio Originalità 

e chi li vincerà  riceverà  una targhetta personalizzata

Come giudice ci sono io, Aka,Sneffel,AndriX(cerco qualcuno che se ne intenda di grafica)

Il contest finirà  il 10 settembre alle 23:59.

Buona fortuna e che la fortuna sia sempre a vostro favore ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

egs5m9.png

mikj2s.png

IMMAGINE INIZIALE

2u5gtbt.png

PROGRAMMA GRAFICO UTILIZZATO

Photoshop CS6 Portable

COMMENTO

Boh, non so graficare quindi boh.

Fa schifo, mi andava solo di provare a fare qualcosa.

Ah, le dimensioni potrebbero non essere esattissime poichè ho fatto lo screen non sapendo come caricare file photoshop (credo vari solo la sign e sia 398x201, spero di non venir squalificato per questo)

Link al commento

FWVK48W.png

xdObmMh.png

Stock del lavoro:

LWdUbDq.jpg

Programma grafico utilizzato: Photoshop CS5

Commento del lavoro e/o descrizione: Boh, una robetta fatta un po' di fretta e alla random. Mi piaceva l'artwork e Hydreigon è uno dei miei pokémon drago preferito

Link al commento

Io partecipo e oggi o domani posto il lavoro, ma ho una domandina, posso utilizzare un'immagine dove i Pokemon sono in versione umana e sono più di uno nella stessa immagine? Ovviamente come soggetto ne prendo solo uno, anche se sono di più...

Link al commento

Io partecipo e oggi o domani posto il lavoro, ma ho una domandina, posso utilizzare un'immagine dove i Pokemon sono in versione umana e sono più di uno nella stessa immagine? Ovviamente come soggetto ne prendo solo uno, anche se sono di più...

Ok va bene.

Link al commento

2rfugbr.png

2evyulu.jpg

Stock del lavoro(immagine di base): 12, 3, 4

Programma grafico utilizzato: Corel PaintShop

Commento del lavoro o/e descrizione: Non ho avuto dubbi su chi usare per questo piccolo lavoro, Rayquaza è uno dei draghi che più preferisco(come ho scritto su questo lavoro, per me è come se fosse il dio del cielo dei Pokemon) ed è anche uno dei miei leggendari preferiti!  E' stato fatto un pochino frettolosamente ma spero sia comunque gradevole ^^

Link al commento

lr6vWoN.png

9B9DNd0.png

noivern_by_koukouvayia-d68tqy4.png

Programma grafico utilizzato: Photoshop CC

Commento del lavoro o/e descrizione: che dire... xD il lavoro che ho svolto mi piace molto (anche se non mi sono impegnato più di tanto nel realizzarlo), la mia scelta è ricaduta su Noivern perché è uno dei miei Pokémon di tipo Drago preferito di 6 gen e quindi ho scelto lui e l'Artwork mi piace un sacco!!

Link al commento

9vdsmx.jpg

el8wgw.jpg

Legendary.Pokemon.600.1245315.jpg

Programma grafico utilizzato: Paint e Gimp

Commento del lavoro o/e descrizione: Set un po' semplice, ma mi sono comunque impegnata! Ho scelto Giratina perché è uno dei miei leggendari preferiti, in più questa Giratina girl è troppo pucciosa *^* Non so come, ma sono riuscita a togliere Rayquaza e Ho-Oh dall'immagine  °-° Non credevo sarei riuscita a levarli. Beh, ecco il mio set, spero vi piaccia! Se vi piace lasciate un "Mi piace!"

Link al commento

Boh, partecipare non mi costa nulla °>°

2hg4u34.png

31365j7.png

Stock del lavoro:

600px-Artwork635.png

Programma grafico utilizzato: GIMP 2.qualcosa

Commento del lavoro: boh, mi annoiavo e mi andava di graficare un po' visto che non prendevo in mano il computer da 2 mesi. Ho cercato di dare un'aria mistica/oscura/spaziale alla sign, anche se non mi è venuta un granché. Noto solo ora di avere un po' esagerato con la saturazione, ma vabbé. L'icon è praticamente un recut della sign con una color un po' diversa poiché non avevo altre idee D:

Buona fortuna agli altri ò/

Link al commento

Senza%2Btitolo-2.png

Senza%2Btitolo-1.png

Stock del lavoro(immagine di base): click!

Programma grafico utilizzato: Photoshop CC

Commento del lavoro o/e descrizione: Se c'è un tipo Drago che amo quello è Dialga! E non c'è modo migliore di rappresentare il Protettore del Tempo se non con un effetto a ingranaggio :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...