Antares Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Benvenuti a tutti cari visitatori di questo topic!Oggi voglio proporvi il mio primo contest di grafica non ufficiale che chiamo...Dragon ageLe regole sono semplici, dovete creare un set(icon+sign)utilizzando come soggetto un qualsiasi Pokèmon di tipo Drago, ecco le regole da rispettare:Il lavoro che dovete pubblicare sarà un set, quindi, icon di dimensioni 100px x 100 px e una sign di dimensioni 400px x 200 px.Chiunque non seguirà correttamente le dimensioni qui sopra scritte, verrà immediatamente squalificato al contest.I lavori dovranno essere elaborati con un qualsiasi programma di grafica (Photoshop; Gimp; Paint.NET..)I lavori dovranno essere elaborati esclusivamente per questo contest ed è assolutamente vietato pubblicare lavori altrui.Non è possibile modificare il lavoro dopo la pubblicazione.Per partecipare bisognerà seguire correttamente questo modulo:IconFirmaStock del lavoro(immagine di base):Programma grafico utilizzato:Commento del lavoro o/e descrizione: Ci saranno 4 premi:Primo premioSecondo premioTerzo PremioPremio Originalità e chi li vincerà riceverà una targhetta personalizzata Come giudice ci sono io, Aka,Sneffel,AndriX(cerco qualcuno che se ne intenda di grafica)Il contest finirà il 10 settembre alle 23:59.Buona fortuna e che la fortuna sia sempre a vostro favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 IMMAGINE INIZIALEPROGRAMMA GRAFICO UTILIZZATOPhotoshop CS6 PortableCOMMENTOBoh, non so graficare quindi boh.Fa schifo, mi andava solo di provare a fare qualcosa.Ah, le dimensioni potrebbero non essere esattissime poichè ho fatto lo screen non sapendo come caricare file photoshop (credo vari solo la sign e sia 398x201, spero di non venir squalificato per questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Partecipo, stasera/domattina edito il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Stock del lavoro: http://i59.tinypic.com/2zyeji9.pngProgramma grafico utilizzato: GIMP 2.8Commento del lavoro o/e descrizione: E' un lavoro semplice e mi sembra ben fatto, non ho usato troppi effetti, spero che vi piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Posso fare il giudice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non serve che scriviate partecipo qua potete giá esporre i lavori E perfavore se volete diventare giudici mandatemi un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Stock del lavoro(immagine di base): http://i.imgur.com/dVEPra2.pngProgramma grafico utilizzato: Photoshop ccCommento del lavoro o/e descrizione: Sono ore che ci lavoro. E mi piace, forse perchè ci ho faticato molto dietro, non riuscendo mai ad accontentarmi à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Stock del lavoro: Programma grafico utilizzato: Photoshop CS5Commento del lavoro e/o descrizione: Boh, una robetta fatta un po' di fretta e alla random. Mi piaceva l'artwork e Hydreigon è uno dei miei pokémon drago preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io partecipo e oggi o domani posto il lavoro, ma ho una domandina, posso utilizzare un'immagine dove i Pokemon sono in versione umana e sono più di uno nella stessa immagine? Ovviamente come soggetto ne prendo solo uno, anche se sono di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io partecipo e oggi o domani posto il lavoro, ma ho una domandina, posso utilizzare un'immagine dove i Pokemon sono in versione umana e sono più di uno nella stessa immagine? Ovviamente come soggetto ne prendo solo uno, anche se sono di più...Ok va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Stock del lavoro(immagine di base): 1, 2, 3, 4Programma grafico utilizzato: Corel PaintShopCommento del lavoro o/e descrizione: Non ho avuto dubbi su chi usare per questo piccolo lavoro, Rayquaza è uno dei draghi che più preferisco(come ho scritto su questo lavoro, per me è come se fosse il dio del cielo dei Pokemon) ed è anche uno dei miei leggendari preferiti! E' stato fatto un pochino frettolosamente ma spero sia comunque gradevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Stock del lavoro(immagine di base): Programma grafico utilizzato: Photoshop CC Commento del lavoro o/e descrizione: che dire... xD il lavoro che ho svolto mi piace molto (anche se non mi sono impegnato più di tanto nel realizzarlo), la mia scelta è ricaduta su Noivern perché è uno dei miei Pokémon di tipo Drago preferito di 6 gen e quindi ho scelto lui e l'Artwork mi piace un sacco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Stock del lavoro(immagine di base):Programma grafico utilizzato: Paint e GimpCommento del lavoro o/e descrizione: Set un po' semplice, ma mi sono comunque impegnata! Ho scelto Giratina perché è uno dei miei leggendari preferiti, in più questa Giratina girl è troppo pucciosa *^* Non so come, ma sono riuscita a togliere Rayquaza e Ho-Oh dall'immagine °-° Non credevo sarei riuscita a levarli. Beh, ecco il mio set, spero vi piaccia! Se vi piace lasciate un "Mi piace!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Boh, partecipare non mi costa nulla °>° Stock del lavoro: Programma grafico utilizzato: GIMP 2.qualcosaCommento del lavoro: boh, mi annoiavo e mi andava di graficare un po' visto che non prendevo in mano il computer da 2 mesi. Ho cercato di dare un'aria mistica/oscura/spaziale alla sign, anche se non mi è venuta un granché. Noto solo ora di avere un po' esagerato con la saturazione, ma vabbé. L'icon è praticamente un recut della sign con una color un po' diversa poiché non avevo altre idee D: Buona fortuna agli altri ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Stock del lavoro(immagine di base): click!Programma grafico utilizzato: Photoshop CCCommento del lavoro o/e descrizione: Se c'è un tipo Drago che amo quello è Dialga! E non c'è modo migliore di rappresentare il Protettore del Tempo se non con un effetto a ingranaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 FINE!Non si può più postare il contest è chiuso.A breve i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 FINE!Non si può più postare il contest è chiuso.A breve i vincitori Quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.