Giovatta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ---- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 PP o pure Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 PP o pure Pokémon? io te ne posso dare uno jappo x 0.4 pp possiamo anke trattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io ti offro Chimchar KB con ha e em Tuonopugno Fuocopugno e bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Puoi mettere le info? Natura, abilità ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 PP o pure Pokémon?Pokémon ma anche pp andrebbero bene, fate un offertaio te ne posso dare uno jappo x 0.4 pp possiamo anke trattareCiao, io ho aperto una discussione per scambiare il mio, perché non fai lo stesso? Evita magari di dare il tuo in risposta ad altri nelle discussioni non tue, perché non si fa. La prossima volta ti segnalo. Grazie, ciaoPuoi mettere le info? Natura, abilità eccCiao! E' quello che desti tu come regalo, solo che me ne è arrivato uno con il nome in italiano e l'ho sostituito! -----> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64760-si-può-chiudere/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Se Chimchar non ti basta ti do anche Charmander KB con em Contrattacco Oltraggio Dragopulsar e Dragodanza, se non ti basta ancora ti offro Deino KB con Zuccta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 IO HO 5 DIANCIE ORIGINALI GIAPPONESI SE VUOI TE NE DO UNOSAI VERO COME SDOPPIARLI? :(CHE LADRATA LA NEW 3DS!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vendere i regali, beene. Ok lascio la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vendere i regali, beene. Ok lascio la discussioneNon è sicuramente una vendita, non c'è bisogno di offendersi. Per me va bene allora, tengo il regalo e do via il Ditto giapponese che mi era arrivato. Forse hai ragione ma non farne un dramma, ti chiedo scusa e ti ringrazio ancora per il Ditto.CHIUDO IL DITTO NON è PIù IN ASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 comunq io se volete ho sempre dei diancie originali da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.