Alpha-Et-Omega Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Mi consigliate un pokemon forte in attacco e difesa e se a tokgekiss vanno bene queste mosse focalcolpo eterelame magibrillio ma nn so la 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Il pokemon per eccellenza forte in attacco e difesa è aggron (il mega ha la statistica di base difesa più alta). Io lo uso senza mega pietra, con un corpetto assalto, così da sostenere anche la speciale. Inoltre ho evsato la difesa speciale e l'attacco (la difesa è già alta di per sé).Per quanto riguarda togekiss, è nella mia lista dei futuri pokemon e come mossa avrà sicuramente congiura (att. spec +2), ma è una egg move, non so se ti conviene.Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Se con attacco e difesa intendi atk fisico e def fisica, allora i migliori sono Tyranitar e scizor, le mega ancora meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Oppure ci sono anche defensive Lando-T, Charizard X, Hippowdon (ovviamente da usare come TankHippo, di certo non come attaccante) e molti altri. Specifica meglio ciò che cerchi, altrimenti è difficile darti buoni consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.