Oleron Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Secondo una fonte anonima,Nintendo starebbe lavorando a Super Mario Bros.4 seguito del celebre SUper Mario Bros.3 uscito originariamente su NES. Il gioco prevede un ritorno alla grafica 8-bit. Dopo essere stata interrogata in merito,Nintendo,ha dichiarato che non rilascia commenti su voci o speculazioni. Voi che ne dite? Io quasi stento a crederci,più che altro per la grafica 8 bit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ma sbaglio o all'E3 dissero che Mario Maker sarà l'ultimo Mario 2D...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Che Rumor falso... Ahimè, devo a mio dispiacere dire che, in quest'era videoludica, un Gioco 8-Bit farebbe ribrezz, soprattutto se venduto a 45.90€ sonanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Imho potrebbe essere nel caso in cui su Mario Maker il gioco dell'E3 fosse presente anche quella tipologia di livello oltre alle altre 2, però boh, mi viene da pensare più ad una versione moderna a sto punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Forse con Mario Maker si potranno fare i livelli in 8-bit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Che Rumor falso... Ahimè, devo a mio dispiacere dire che, in quest'era videoludica, un Gioco 8-Bit farebbe ribrezz, soprattutto se venduto a 45.90€ sonanti...beh...ai tempi del Wii vennerò fatti MegaMan 9 e 10 in 8 bit e non sono andati male. Certo erano da Wiiware ma credo che questo Super Mario Bros 4 sarà su eshop a un prezzo massimo di 7/8 euro. Ma sbaglio o all'E3 dissero che Mario Maker sarà l'ultimo Mario 2D...?No...ricordo che qualche giorno fa ci fu una dichiarazione di nonricordochi che diceva che secondo lui Mario Maker non avrebbe rovinato le vendite dei futuri Mario 2d e 2.5D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.