Vai al commento

[rumor] Nintendo sarebbe al lavoro su Super Mario Bros.4

Oleron

Post raccomandati

Secondo una fonte anonima,Nintendo starebbe lavorando a Super Mario Bros.4 seguito del celebre SUper Mario Bros.3 uscito originariamente su NES. Il gioco prevede un ritorno alla grafica 8-bit.

203746_1a.jpg

Dopo essere stata interrogata in merito,Nintendo,ha dichiarato che non rilascia commenti su voci o speculazioni.

Voi che ne dite? Io quasi stento a crederci,più che altro per la grafica 8 bit  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho potrebbe essere nel caso in cui su Mario Maker il gioco dell'E3 fosse presente anche quella tipologia di livello oltre alle altre 2, però boh, mi viene da pensare più ad una versione moderna a sto punto...

Link al commento

Che Rumor falso... :fg:

Ahimè, devo a mio dispiacere dire che, in quest'era videoludica, un Gioco 8-Bit farebbe ribrezz, soprattutto se venduto a 45.90€ sonanti...

beh...ai tempi del Wii vennerò fatti MegaMan 9 e 10 in 8 bit e non sono andati male. Certo erano da Wiiware ma credo che questo Super Mario Bros 4 sarà  su eshop a un prezzo massimo di 7/8 euro.

Ma sbaglio o all'E3 dissero che Mario Maker sarà  l'ultimo Mario 2D...?

No...ricordo che qualche giorno fa ci fu una dichiarazione di nonricordochi che diceva che secondo lui Mario Maker non avrebbe rovinato le vendite dei futuri Mario 2d e 2.5D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...