Cherrim93 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Inutile... Più passa il tempo, e sempre più mi è impossibile dimenticarti...Il tuo viso, il tuo sorriso...LacieCome riuscivi a divertirti anche nelle situazioni più difficiliCome ti prendevi gioco della realtà Oh LacieChe devo fare? Che posso fare?La vita è cambiata da quel giornoSapevo che sarebbe cambiata, ma è difficile accettarloIl tuo sacrificio...Sono stato io a fare ciò, era nel nostro destino...Ma già allora esitaiNon sarei mai riuscito a fare quello che ho fattoEppure tu... mi hai incoraggiato a farloCon quello sguardo, con quegli occhi...Quegli occhi... il motivo per cui è successo tutto ciòPer quegli occhiLa "figlia della sfortuna" ti chiamavano"Figli della sfortuna" vengono chiamati quelli come teE a tutti i "figli della sfortuna" è riservato tale destinoOh cara sorellaVorrei tanto farti tornareLo vorrei tanto, ma è impossibileImpossibile come dimenticartiSe solo potessi lo fareiSe solo potessi...P.S. Non sono molto portata, lo ammetto XD siate comprensivi " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 non è tanto male, anzi brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Wow! è la parola giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Grazie mille " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 WoW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Cherrim sei bravissima ^.^ , mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Arigatou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.