yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Beh, ai Contest si. Quelli durano più giorni Eccetto se hai difficoltà nella prova. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 oggi non ci sono me spiasao forse si,quanto dura più o meno? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 FACCIAMO OGGI ALLE 17? Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mm provo ad esserci @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 FACCIAMO OGGI ALLE 17? Perfect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 La perfezzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ragazzi non possiamo farlo prima?Così smezza a tutti il pomeriggio...Se lo fai sulle 14/15 uno dopo riesce anche ad uscire con gli amici o fare altre cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ok va bene per le 17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Immagino che a nessuno di voi interessi il Pomeriggio, visto che va bene a tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ragazzi non possiamo farlo prima? Così smezza a tutti il pomeriggio... Se lo fai sulle 14/15 uno dopo riesce anche ad uscire con gli amici o fare altre cose... Una decina di persone ha già accettato, per quell'ora, vuol dire che non hanno problemi. Se poi stai parlando di te, ti renderai conto da solo che non possiamo cambiare ulteriormente orario solo per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Una decina di persone ha già accettato, per quell'ora, vuol dire che non hanno problemi. Se poi stai parlando di te, ti renderai conto da solo che non possiamo cambiare ulteriormente orario solo per te. Immagino che a nessuno di voi interessi il Pomeriggio, visto che va bene a tutti... Con questo ^ intendo che la maggioranza vince, e quindi fate come vi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Una decina di persone ha già accettato, per quell'ora, vuol dire che non hanno problemi. Se poi stai parlando di te, ti renderai conto da solo che non possiamo cambiare ulteriormente orario solo per te. Vero,ma a mio parere l'ora migliore è la sera presto,al pomeriggio molti hanno degli impegni magari @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ragazzi, ma OGGI ALLE 21.00 NON VA BENE???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ragazzi, ma OGGI ALLE 21.00 NON VA BENE???? meglio alle 17 per me, anzi, credo proprio di non esserci alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ragazzi, ma OGGI ALLE 21.00 NON VA BENE???? NO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Eh vabbèSarò io che sono sfigato e fuori dal mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io ho il dentista alle 14, e non so quanto duri. Poi devo aprire il Centro Scommesse e rivedere le domande. Fai te. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Va bene, va bene.Fate alle 17.00... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Chube io alle 18 ho un importante riunione,quindi è possibile che ad un certo punto debba abbandonare il quiz @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ok Vector, non ti preoccupare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Grazie @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Oggi alle 17? non chiedevo di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io non ci sarò(dato che al pomeriggio esco...Sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.