-Lord Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Il sondaggio ha deciso 17/18, ma molti preferiscono alle 17. Chube, è l'ultima parola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Il sondaggio ha deciso 17/18, ma molti preferiscono alle 17. Chube, è l'ultima parola? Esatto, è confermato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 si, confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 vbb non posso partecipare oggi, o almeno se partecipo probabilmente farò metà gara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Si alle 17. Comunque tra una cosa e l'altra si inizia anche dopo. Venite comunque puntuali tra 20 minuti in IRC! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io pure metà se va bene. Qual è il canale? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 chube puoi linkare l'Irc perfavore? va a finire che mi sbaglio su dove andare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Il link è quello del primo post? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Scritto in prima pagina @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 infatti il canale ci serve chuba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sveglia ._.Canale IRC dove si svolgerà il Quiz: http://www.pokemonmi...m.net/eventipm/Per entrare nel vero e proprio canale della MC bisognerà scrivere:/join #atuttorealitypmL'appuntamento è appunto fissato per le 5 di pomeriggio, ma tra una cosa e l'altra si inizierà un po' dopo.Copiato e incollato dalla 1ª pagina. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sveglia ._.Canale IRC dove si svolgerà il Quiz: http://www.pokemonmi...m.net/eventipm/Per entrare nel vero e proprio canale della MC bisognerà scrivere:L'appuntamento è appunto fissato per le 5 di pomeriggio, ma tra una cosa e l'altra si inizierà un po' dopo.Copiato e incollato dalla 1ª pagina.Ma a me dice nickname non registrato come lo registro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma a me dice nickname non registrato come lo registro? Anche se non sei registrato, puoi chattare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Vive la Pmc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Anche se non sei registrato, puoi chattare. Ma nessuno scrive? Io ho scritto ciao ma nessuno risponde D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma nessuno scrive?Io ho scritto ciao ma nessuno risponde D:Devi scrivere /join #atuttorealitypm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Devi scrivere /join #atuttorealitypm Non è quello il problema comunque ora vedo scrivere anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 secondo me tutto questo è follia ....-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Madness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Gente come me che ha preso 1 risposta giusta potrà avere un premio di consolazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Cosa ne penso di questa prima puntata? Uno schifo, senza offesa.Sembrava una manifestazione cittadina in discoteca, tutti che continuavano rispondere con 20 risposte diverse dopo le prime 5 (e di solito le prime 5 sono giuste).Le domande sono state fatte a caso, non sarebbe meglio mettere la M+, fare la domanda e toglierla DOPO?Comunque mettere One Piace/Dragon Ball/Naruto nella categoria anime è una cavolata, potevi scegliere roba più seria. E menomale che non ha fatto domande sull'anime pokémon lolInoltre 2/3 dei partecipanti presenti si comportavano come dei bambini, e probabilmente questo era il problema più grosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Chube, chi è stato eliminato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Chi é eleminato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io, teo, zeta e gallade dato che abbiamo un punto, siamo salvi, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Raga lo dice lui ora non spammate anche qua :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.