Wilson Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Per il momento cova, Ryhorn, Poliwag e Chimchar.Per gli altri ti dico poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Vaporeon ha desiderio protezione idro vampata e tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io sono a lavoro,ma se avro tempo inizio.Vaporeon non mi interessa,non hai eventi old gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Jirachi evento devo controllare se di terza o quarta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi dici ID E AO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Venusaur SFKB 5ivs no Atk, natura modesta abilità clorofilla mosse: gigassorbimento fangobomba introforza e sonniferoBlastoise SFKB 5ivs no Atk. Natura modesta abilità copripioggia mosse rapigiro forzasfera dragopulsar zampilloFlygon SFKB 5 ivs no spAtk , natura decisa abilità levitazione retromarcia terremoto dragartigli aeroassalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Scelgo flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Te li do tutti e tre per i tre che ti ho chiesto. Dimmi tu quando sono pronti quelli che ti ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Scusa ho capito bene?mi dai 3 SFKB in cambio di 3 FKB? Comuncque sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Si, potendoli clonare non li perdo.Per cui te li do Comunque dovremmo già essere amici, in game sono Wilson tu come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Wow 6 gentilissimoAsh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Grazieee Figurati alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Hey ciao, allora guarda nella mia firma che trovi il mercatino con tutto; se ti interessa qualcosa dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 A me non interesa niente,ma dimmi ugualmente a te cosa ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dai gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.