yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Questo topic è dedica al pubblico della Millennium Challenge!Quale è lo scopo di questa discussione? Cosa ci guadagno a seguire la MC?Il Pubblico avrà un ruolo molto importante nella MC. Per quale motivo? A volte infatti avrete la possibilità non solo di scegliere il vincitore di qualche Contest, ma anche eliminare dal gioco un concorrente della Challenge. Inoltre, durante le varie prove in Arena e Chat IRC verranno lanciati PokéPoints e i nuovi Millennium Bonus, che ti permetteranno di entrare in gioco per i nostri grandi premi Dove posso seguire la Millennium Challenge..?~ Canale IRC:http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/Per entrare nel vero e proprio canale della MC bisognerà scrivere:/join #atuttorealitypm~ Arena: Attualmente non è in servizio. Tuttavia useremo il Server italiano, penso.http://play.pokemonshowdown.com/?_ga=1.4558707.1100781595.1409785880 --- La prima sfida inizierà Giovedì 4 Settembre alle 17:00. L'appuntamento è in IRC, con un grandisioso Millennium Quiz!Ci saranno dei lanci esclusivi solo per il Pubblico riguardanti per esempio i Millennium Join e PokéPoints, mentre per i partecipanti della MC verranno lanciati i Minnium Bonus e i Millnnium Protect.Per maggiori informazioni:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66085-the-millennium-challenge-day-one-millennium-quiz/?p=1465331 ---Questo è tutto. Mi scuso se mancano un po' di colori, ma sto gestendo tutto da cellulare in quanto ho bisogno di un pc, che arriverà il più presto Per domande e chiarimenti, scrivete pure qua.Seguiteci, e buon divertimento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Qindi anke il pubblico vincerà yeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ma quindi i lanci possono vincerli solo gli spettatori, giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ci saranno dei lanci esclusivi solo per il Pubblico riguardanti per esempio i Millennium Join e PokéPoints, mentre per i partecipanti della MC verranno lanciati i Minnium Bonus e i Millnnium Protect.Spero di esserti stato d'aiuto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Buona fortuna al pubblico per i lanci di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ciao mamma sono in tivvù ! ciao pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Buona fortuna al pubblico per i lanci di PP in IRC non posso mancare se ci sono i lanci di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 voglio salutare mia cugina , mio fratello,mia sorella,mia nonna,mia madre,il mio migliore amico jonny,il mio caro 3ds , mia madre mio padre e tutte le altre persone che conosco (sempre se durante il gioco verro inquadrato e mi faranno parlare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Tanto chuba finge che sia del pubblico e finge che per lag tutti i pp li ho presi io vero chuba bll? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Cambio di programma! Si inizia oggi alle 17! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ma avviserai prima di fare i lanci di millenium cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 No @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Si ma sti lanci ci saranno solo in mezzo ai Quiz, non così a caso vero?Oggi ci sono andato, ho salutato e non c'era nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Si, durante le prove obv @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 che peccato, mi aspettavo che Chuba entrasse tutt'ad un tratto nella chat e si mettesse a lanciare robe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 che peccato, mi aspettavo che Chuba entrasse tutt'ad un tratto nella chat e si mettesse a lanciare robe Ehm... No. Non fa ridere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ma se un utente viene eliminato può comunque seguire il contest da spettatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ehm... No. Non fa ridere... Era proprio quello che pensavo Se ridevi c'era da preoccuparsi :/ dopotutto il cassiere mica lancia PP solo quando ci sono eventi particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Forse ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Era proprio quello che pensavo Se ridevi c'era da preoccuparsi :/ dopotutto il cassiere mica lancia PP solo quando ci sono eventi particolari Ci sono lanci di PP casuali in arena, in Shout o in IRC fatti da Mod., per tua informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ci sono lanci di PP casuali in arena, in Shout o in IRC fatti da Mod., per tua informazione Appunto credevo che anche Chuba facesse lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sì ma Chube c'è quando hai cambiato l'orario del quiz, io volevo partecipare come pubblico per i lanci domani sera e se avessi saputo ci sarei anche stato oggi ma mi sa che hai dato troppo poco preavviso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Beh divertitevi publico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Rimedierò. State tranquilli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.