Kristal Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 E qui la sezione dei commenti!Se vi è piaciuta la mia storia, ma anche se qualcosa non vi convince, scrivete pure! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Carina ma sbaglio o è una One Shot? (ovvero una storia autoconclusiva, se è così starebbe meglio nella sezione racconti brevi owò)Comunque mi è piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Carina ma sbaglio o è una One Shot? (ovvero una storia autoconclusiva, se è così starebbe meglio nella sezione racconti brevi owò)Comunque mi è piaciuta Si, in effetti ci avevo pensato a inserirla in quella sezione, ma ho in mente di scrivere almeno un'altra fanfiction su Mike, quindi al massimo faccio un'edit qui e poi ci attacco un'altra storia.In parole povere, preferivo tenerla in questa sezione perchè magari scrivo ancora qualcosa su di Mike, e mi sembrava inutile aprire un'altra discussione per una semplice One shot. C:Ah, e grazie, sono contenta che ti sia piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Ah, ok era pura curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Quindi la continui, perfetto La lascio qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.