Bosetz Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Ciao a tutti! Torno nel mondo pokemon a distanza di tre anni e lo faccio per la prossima uscita dei nuovi giochi. Intanto mi pare mi sia perso un po' di passaggi haha:) Ho appena acquistato un nintendo 3ds con pokemon y,giusto per tornare a masticare un po' di pokemon, e leggendo qua e là ho trovato una serie di termini che non so proprio cosa vogliano dire:-SFKB-Fawless-La facilità del trovare pokemon shiny su y Potreste spiegarmi bene queste tre cose? e in più,se non sono troppo "invasivo" qualcuno che mi da una rinfrescata su Ivs e Evs, che me li sono quasi del tutto dimenticati!Grazie a tutti in anticipo!
ex-exodia Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 benvenutosfbk=shiny flawless kalos bornflawless=ivs e natura giustesu y si usa il masuda,il safari amici con amico online e la catena di pesca per trovare shiny velocemente
DrPeppo Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto!Gli SFKB sono dei pokémon shiny (S) che hanno statistiche, nature e abilità perfette (Flawless) nati a Kalos (Kalos Born)I flawless sono i pokémon che hanno nature, abilità e statistiche al 31 (IVs). Perfette, insomma.Nulla di più, ci sono più metodi di trovare gli shiny rispetto agli altri giochi
Bosetz Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Oks grazie,premetto che inizierò a giocare a pokemon y solo al termine dei miei esami universitari,cioè tra una settimana, il modo per vedere quanti Ivs ha un pokemon com'è? c'è qualcosa su y? Grazie mille ancora!
Gosh Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Per vedere le ivs, vai dal giudice di bakitopoli al centro pkmn. Per calcolarle, ci dovrebbe essere una guida sul giudice nelle sezioni guide. Controlla liBtw, welcome
Nicolò. Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto C'è un modo per vedere le IVs, diciamo. Puoi sapere con certezza se il Pokémon ha statistiche con 31 o 0 IVs... Se per caso ha altri valori poi calcolarli portandolo automaticamente al livello 50 alla casa esami e confrontare i valori su http://pokemonshowdown.com/damagecalc/ Comunque se cerchi su Internet troverai spiegazioni più esaustive della mia
Revo Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza sulla nostra community!
Porygatto Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Welcome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.