Vai al commento

Appena Iscritto :)

Bosetz

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Torno nel mondo pokemon a distanza di tre anni e lo faccio per la prossima uscita dei nuovi giochi. Intanto mi pare mi sia perso un po' di passaggi haha:) Ho appena acquistato un nintendo 3ds con pokemon y,giusto per tornare a masticare un po' di pokemon, e leggendo qua e là  ho trovato una serie di termini che non so proprio cosa vogliano dire:

-SFKB

-Fawless

-La facilità  del trovare pokemon shiny su y

Potreste spiegarmi bene queste tre cose? e in più,se non sono troppo "invasivo" qualcuno che mi da una rinfrescata su Ivs e Evs, che me li sono quasi del tutto dimenticati!

Grazie a tutti in anticipo! :)

Inviato

benvenuto

sfbk=shiny flawless kalos born

flawless=ivs e natura giuste

su y si usa il masuda,il safari amici con amico online e la catena di pesca per trovare shiny velocemente

Inviato

Benvenuto!

Gli SFKB sono dei pokémon shiny (S) che hanno statistiche, nature e abilità  perfette (Flawless) nati a Kalos (Kalos Born)
I flawless sono i pokémon che hanno nature, abilità  e statistiche al 31 (IVs). Perfette, insomma.
Nulla di più, ci sono più metodi di trovare gli shiny rispetto agli altri giochi

Inviato

Oks grazie,premetto che inizierò a giocare a pokemon y solo al termine dei miei esami universitari,cioè tra una settimana, il modo per vedere quanti Ivs ha un pokemon com'è? c'è qualcosa su y? 

Grazie mille ancora! :sweat:

Inviato

Per vedere le ivs, vai dal giudice di bakitopoli al centro pkmn. Per calcolarle, ci dovrebbe essere una guida sul giudice nelle sezioni guide. Controlla li

Btw, welcome

Inviato

Benvenuto :)

C'è un modo per vedere le IVs, diciamo. Puoi sapere con certezza se il Pokémon ha statistiche con 31 o 0 IVs... Se per caso ha altri valori poi calcolarli portandolo automaticamente al livello 50 alla casa esami e confrontare i valori su http://pokemonshowdown.com/damagecalc/ 

Comunque se cerchi su Internet troverai spiegazioni più esaustive della mia :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...