Vai al commento

Appena Iscritto :)

Bosetz

Post raccomandati

Ciao a tutti! Torno nel mondo pokemon a distanza di tre anni e lo faccio per la prossima uscita dei nuovi giochi. Intanto mi pare mi sia perso un po' di passaggi haha:) Ho appena acquistato un nintendo 3ds con pokemon y,giusto per tornare a masticare un po' di pokemon, e leggendo qua e là  ho trovato una serie di termini che non so proprio cosa vogliano dire:

-SFKB

-Fawless

-La facilità  del trovare pokemon shiny su y

Potreste spiegarmi bene queste tre cose? e in più,se non sono troppo "invasivo" qualcuno che mi da una rinfrescata su Ivs e Evs, che me li sono quasi del tutto dimenticati!

Grazie a tutti in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto!

Gli SFKB sono dei pokémon shiny (S) che hanno statistiche, nature e abilità  perfette (Flawless) nati a Kalos (Kalos Born)
I flawless sono i pokémon che hanno nature, abilità  e statistiche al 31 (IVs). Perfette, insomma.
Nulla di più, ci sono più metodi di trovare gli shiny rispetto agli altri giochi

Link al commento

Benvenuto :)

C'è un modo per vedere le IVs, diciamo. Puoi sapere con certezza se il Pokémon ha statistiche con 31 o 0 IVs... Se per caso ha altri valori poi calcolarli portandolo automaticamente al livello 50 alla casa esami e confrontare i valori su http://pokemonshowdown.com/damagecalc/ 

Comunque se cerchi su Internet troverai spiegazioni più esaustive della mia :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...