Bosetz Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ciao a tutti! Torno nel mondo pokemon a distanza di tre anni e lo faccio per la prossima uscita dei nuovi giochi. Intanto mi pare mi sia perso un po' di passaggi haha:) Ho appena acquistato un nintendo 3ds con pokemon y,giusto per tornare a masticare un po' di pokemon, e leggendo qua e là ho trovato una serie di termini che non so proprio cosa vogliano dire:-SFKB-Fawless-La facilità del trovare pokemon shiny su y Potreste spiegarmi bene queste tre cose? e in più,se non sono troppo "invasivo" qualcuno che mi da una rinfrescata su Ivs e Evs, che me li sono quasi del tutto dimenticati!Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 benvenutosfbk=shiny flawless kalos bornflawless=ivs e natura giustesu y si usa il masuda,il safari amici con amico online e la catena di pesca per trovare shiny velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto!Gli SFKB sono dei pokémon shiny (S) che hanno statistiche, nature e abilità perfette (Flawless) nati a Kalos (Kalos Born)I flawless sono i pokémon che hanno nature, abilità e statistiche al 31 (IVs). Perfette, insomma.Nulla di più, ci sono più metodi di trovare gli shiny rispetto agli altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosetz Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Oks grazie,premetto che inizierò a giocare a pokemon y solo al termine dei miei esami universitari,cioè tra una settimana, il modo per vedere quanti Ivs ha un pokemon com'è? c'è qualcosa su y? Grazie mille ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Per vedere le ivs, vai dal giudice di bakitopoli al centro pkmn. Per calcolarle, ci dovrebbe essere una guida sul giudice nelle sezioni guide. Controlla liBtw, welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto C'è un modo per vedere le IVs, diciamo. Puoi sapere con certezza se il Pokémon ha statistiche con 31 o 0 IVs... Se per caso ha altri valori poi calcolarli portandolo automaticamente al livello 50 alla casa esami e confrontare i valori su http://pokemonshowdown.com/damagecalc/ Comunque se cerchi su Internet troverai spiegazioni più esaustive della mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza sulla nostra community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Welcome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.