Ila Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Come da titolo, mi hanno chiesto di clonare i due pokémon in questione... Non so che farmene, quindi li cedo al miglior offerente che saprà soddisfare la mia richiesta. Cerco semplicemente eventi che non ho L'asta si concluderà questa sera alle 20.00 - Honedge shiny, livello 1, maschio, GPN, 5 IVs (no velocità ), natura quieta, nullodifesa, in Chic Ball.Mosse: Danzaspada, Ferrostridio, Furtivombra, Bodyguard. - Bagon shiny, livello 1, femmina, ITA, IVs (no attacco), natura modesta, testadura, in Premier Ball.Mosse: Ira, Idropompa, Dragopulsar. - Horsea shiny, livello 1, natura modesta, nuotovelox 6 ivs, in sub ball (rinominabile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Se cloni, ho molti eventi , te lo chiedo perche colleziono eventi, e mi piacerebbe averne una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sì, so clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Contattami in Mp e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Eh ma questa è un'asta, devi dirmi tu cosa potresti darmi :3 Se nessuno è interessato, dopo le 20.00 MP Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Bhe ho una trentina di eventi, non so auale cerchi in particolare :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ti basta consultare il mio mercatino per scoprirlo eventi che non ho eccolo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62859-mercatino-di-sakura-sfkb-eventi-e-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ho Raikou e Entei Shiny Evento, mi sembra che non li hai, ma potrei essermi sbagliata visto che hai una collezione superba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mew evento di Yokohama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Se mi dici Ao, Id, livello e nazionalità del pokémon mi fai un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 AO パルシティ ID 07157 Nome giapponese lv 50, è giapponese perché è stato distribuito a Yokohama nel 2008 come evento di Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ok, mi manca, lo tengo in considerazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Peró ho visto che nel mercatino hai roba molto più interessante :c se vinco l'asta posso vedere qualcosa da li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ok fammi sapere se vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.