Diaemond Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione,ma come da titolo cerco colleghi con cui lavorare assieme per un mercatino di pokemon .. Ormai io ho tanti pokemon di valore (purtroppo manco uno shiny, ma se sono di valore è perché... Gli shiny sono tutti dei cloni e li hanno tutti, mentre quelli normali no ) lol...Comunque, avanti con le proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sei in grado di clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sei in grado di clonare?Purtroppo non più, ho una delle due console rotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Pin realtà cercavo un socio che sapesse clonare io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione,ma come da titolo cerco colleghi con cui lavorare assieme per un mercatino di pokemon ..Ormai io ho tanti pokemon di valore (purtroppo manco uno shiny, ma se sono di valore è perché... Gli shiny sono tutti dei cloni e li hanno tutti, mentre quelli normali no ) lol...Comunque, avanti con le proposte Contattami in MP e spiegami un po i tuoi piani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Pin realtà cercavo un socio che sapesse clonare io..No, mi spiace ... Purtroppo non posso clonare. Però so breedare, e queste cose qui.Contattami in MP e spiegami un po i tuoi piani xDOkay ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non lo so, manda un mp pure a me spiegando meglio le tue intenzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.