Phoenix19 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuti nel mio mercatino!Regole generali:-Fate la vostra richiesta e io la valuterò;-Non sono onnipresente, quindi abbiate pazienza se non rispondo subito;-Fate qui le vostre richieste e ne tratteremo poi via MP.Offro:Servizio Pokédex: se avete bisogno di un Pokémon dall'1 al 719 chiedete qui e vi sarà dato, in qualsiasi forma vorrete (es. Vivillon o Unown).Servizio Breeding: se avete bisogno di un Pokémon Flawless KB chiedete qui e ve lo farò. Mi prendo il diritto di accettare o meno le richieste. Richieste che verranno soddisfatte una per volta.Shiny:Raikou (evento)Entei (evento)Suicune (evento)GyaradosMilotic (ottenuto GTS)VibravaBraviaryHaxorusMaractus (Maracachi, KB, ottenuto GTS)Skrelp (KB)Poliwhirl (KB)Audino (KB, ottenuto GTS)Relicanth (KB)Crustle (KB, abilità Sottilguscio)Vivillon (KB, ottenuto GTS)Oddish (KB)Clauncher (KB)Golurk (lv.100, KB, ottenuto GTS)Eevee (KB, ottenuto GTS)Flawless KB:Rufflet, 31/31/31/31/31/31, Decisa, SguardofermoAxew, 31/31/31/31/31/31, Allegra, Rompiforma, e.m. NottesferzaAxew, 31/31/31/x/31/31, Allegra, Rompiforma, e.m. NottesferzaNoibat, 31/31/31/31/31/31, Timida, IndagineClauncher, 31/x/31/31/31/31, Modesta, MegalancioFroakie, 31/31/31/31/31/31, Timida, Mutatipo, e.m. FielepunteCerco:-Pokémon shiny Kalos born al primo stadio evolutivo o leggendari shiny;-SFKB-Valuto proposte;-Non sono interessato a PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Posso offrirti leggendari shiny e sfkb in cambio di aiuto per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix19 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Di che Poké avresti bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 beheeyemtynamojoltickarchenlilligantcottoneesewadleblitzlemespritazelfduscknoirfroslasstangrowtfinneonglameowbunearycherrimshellosambipomshinxtutti questi e dovrei aver finito il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix19 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ok, ce li ho tutti. Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix19 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix19 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ciao avresti deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix19 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho gyarados -lickitung- galvantula -basculin-rotom Sono shiny sei interessato in qualchuno i questi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix19 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Rotom e lickitung mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Te li posso scambiare Ci sentiamo su mp cosi ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.