BlackMarconeBass Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi scuso per non averlo fatto prima ma ero sicuro che mi fossi già presentato!Beh allora salve a tutti, mi chiamo Marco e sono un appassionato di pokemon fin dai primi pokemon rosso blu e giallo! spero di trovarmi bene e di essere d'aiuto il più possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMarconeBass Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Salve a tutti ragazzi Posso aggiungervi tutti agli amici sul nintendo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Welcome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.