Vai al commento

Generazione 6 diventerà  realtà .

Gygasword93

Post raccomandati

Sinceramente spero di più in un miglioramento di trama su tutti i giochi anche riutilizzando/ampliando/unendo vecchi continenti piuttosto che vedere l'ennesima barcata di pokémon..

Quoto, lo penso anch'io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente spero di più in un miglioramento di trama su tutti i giochi anche riutilizzando/ampliando/unendo vecchi continenti piuttosto che vedere l'ennesima barcata di pokémon..

Quoto. Meglio un miglioramento!
Link al commento

la generazione VI e ancora lontana sopratutto ne vedremmo delle belle se ne rilevano i nuovi pokemon e anche principali sul pokedex arrivera possibilmente sui ben 800 pokemon da catturare ma non del resto e tutto sconosciuto non ci resta che aspettare

Link al commento

Visto che Pokémon è, tra le altre cose, una macchina da soldi assurda ci sarà  sicuramente una VI generazione, spero solo che aspettino un bel po' prima di fare nuovi giochi con una nuova generazione. Per i possibile nomi... per me potrebbero essere... Opale e Ametista!

Link al commento

Certo che andando avanti a nuovi pokèmon si arriva a 2000 pokèmon da catturare cioè una cosa impossibile da fare. Quindi o prima o poi pokèmon finirà  (o almeno ci saranno solo spin off) oppure si inventeranno qualcosa di strano

Link al commento

Visto che adesso le cartucce del 3DS hanno più memoria, sarebbe carino se, come già  detto prima da altri, avvenisse un miglioramento, magari unendo 2-3 regioni insieme per rendere più "duraturo" il gioco... Sarebbe bello Hoenn + Sinnoh, visto che in Cristallo si poteva andare sia a Kanto che a Johto... :)

Link al commento

Sì, anche secondo me la faranno, anche se preferirei nuovi giochi con gli stessi Pokémon

ci sarà  sicuramente una Gen VI. moolto tardi ma ci sarà . io propongo Topazio e Cobalto.

Sicuramente ci stanno già  lavorando XD

Link al commento

oppure un pokemon le cui 2 versioni siano ambientate in 2 epoche diverse es pokemon versione futuro e pokemon versione passato.

Nero e Bianco per certi versi lo sono già  (Boreduopoli,Foresta Bianca/Città  nera ecc...)

Comunque se il numero di pokemon alla fine dovrà  essere 1000, credo che almeno altre 2-3 generazioni le faranno, anche se spero di piu in un gioco dove si potrà  andare in tutte le regioni. Sarebbe stupendo *o*

Mah... già  c'è quel coso dei pokèmon Nobunaga e qualcosa D:

Non mi piacerebbe affatto :/

A me invece pokèmon+Nobunaga's Ambition attira molto, forse perchè la meccanica di gioco assomiglia a Fire Emblem, di cui sono un grande appassionato :)

Link al commento

Sesta Generazione?! è un po' prematuro pensarci, ma si. Ci sarà . Azzardo un nome: Pokémon versione supernova e pokémon versione freddo galattico. E gli ipotetici remake con Dialga e Palkia? Ve li immaginate in Full 3D?!! :love_emote: :love_emote:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...