iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessa greninja SFKBSimoxx contatta il mio socio nèmesis per MPAggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Landorus ha Privazione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
isacc Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 mi interessa il ditto giap shiny con 6 ivs , ti dico che pokemon posso dare un pinsir con 6ivs lv1, gligar 6 ivs lv 1(se vuoi posso farlo evolvere) gligar shiny 5 ivs(se vuoi posso farlo evolvere ) se ti interessa contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 solo questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
isacc Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 mmh oppure posso fare even 6ivs ? se vuoi posso darti ho-oh ma ha solo 3 ivs.p.s. mi sono dimenticato di turtwig con 6 ivs con l'abilita guscioscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 even? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
isacc Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 even? mi dispiace ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere eevee . cmq se nessuno di questi ti interessano, dimmi quale pokemon ti potrebbero interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Leggendari flawleesPPLeggi nel Cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
isacc Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Leggendari flawlees PP Leggi nel Cerco un mew shiny 6 ivs giap ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Non so, forse lo ho devo vedere, se non ce l' ho si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
isacc Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non so, forse lo ho devo vedere, se non ce l' ho si ok, se non ce l'hai fammi sapere in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Riaperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
isacc Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ho notato che non hai un schyter e un magby nell tuo mercato quindi te lo propongo sempre per il ditto 6ivs giapponese shiny, sono entrambi da 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Schycter ha scacciabruma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
isacc Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 per mia sfortuna no T_T, ti serve per forza con scacciabruma?in questo momento dispongo anche di un dedenne con 6 ivs mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Interessa Manectric SFKB con Hidden Power Ice?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Cosa ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Cosa ti interesserebbe? Qualche Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non li ho disponibili ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non li ho disponibili ora Questo mi interessa..Pinsir (arroganza DW) 31/31/31/xx/31/31 Egg Move:Finta, Attacco Rapido, Zuffa, Troppoforte Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Manda MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.