Nekokan-L Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 aiuto!!! visto che il mio pc è povero di font ne ho scaricati un pò e sono nella cartella download come cartelle compresse, questi font dovrebbero essere usati principalmente in gimp ma non me li visualizza ne ho provato a mettere uno nella cartella di sistema di gimp ma non ha funzionato cme faccio ora per farli usare in gimp e anche nel computer?
Nekokan-L Inviato 2 marzo, 2012 Autore Inviato 2 marzo, 2012 non c' era niente nelle cartelle da eseguirecome si fa per i programmi
Spizor Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 Dopo che hai scaricato i font, decomprimili (estrai i file dentro le cartelle compresse), e li sposti nella cartella Fonts, che sta su WINDOWS (almeno, su Windows XP si chiama così) di Risorse del computer. Dopo si autoinstallano, e li troverai anche su GIMP
Dea Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 non c' era niente nelle cartelle da eseguirecome si fa per i programmistrano!ò.ò io quando scarico un font aprò la cartella è installo il font!:/allora non so come aiutarti!
Frank Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 Dopo che hai scaricato i font, decomprimili (estrai i file dentro le cartelle compresse), e li sposti nella cartella Fonts, che sta su WINDOWS (almeno, su Windows XP si chiama così) di Risorse del computer. Dopo si autoinstallano, e li troverai anche su GIMP La cartella si chiama così anche su Vista e su Seven . Il percorso è questo: C:\Windows\Fonts .
Nekokan-L Inviato 2 marzo, 2012 Autore Inviato 2 marzo, 2012 grazie mille raga per favore staffer non chiudete prima provo poi dico
Nekokan-L Inviato 4 marzo, 2012 Autore Inviato 4 marzo, 2012 ok qui potete chiudere grazie a tutti ragazzi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.