MelainaPhantasia Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Inserirò a breve il link. Cerco aiuto perché so solo modificare le mappe. Io uso XSE, ma mi compare solo un gigantesco "0001" e non so come modificare i testi. È importante venite! Potreste anche postare Sprite già lavorati dei Pokémon in ordine:ArceusPalkia e DialgaGiratinaReshiramKyuremKyurem-BKyurem-WKeldeoKeldeo-RShayminShaymin-SPorygon-ZTornadus, Thundurus e LandorusLandorus-T Leafeon, Glaceon e SylveonDiancieXerneasYveltal ZygardeDeinoZweylousHydreigonGibleGabiteGarchompMGarchompMTyranitarMMetagrossMCharizard XMBlastoiseMVenusaurMewtwoMMewtwo YMBlazikenAltri a breve... Scusate Gli altri di cui ho bisogno sono:JoltikGalvantulaVenipedeWhirlipedeScolipedeMSableyeMMawileMAlkazamMGengarRioluLucarioMLucarioMKangaskhanStarter di unima e KalosGoomySliggooGoodraYamaskCofagrigusMBanetteMScizorMGyaradosMHeracrossMPinsirBidoofBibarelBunnelbyDiggersbyMHoundoomMManectricGrazie è scusate ancora.Ah pure Galladeehi mi aiutate? nessun volontario? l'userbar ancora nn ce l'ho... la farò al più presto
Wendrew Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Ok, potrei aiutarti FORSEHAH! La maggior parte li trovi su "quella Community americana che inizia con Poké"Lì c'è una resource
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Ok grazie... Per caso lì c'è pure uno Sprite per Baby e Dark Lugia? M comunque non credo che metterò fino alla 6ª gen, già è tanto che metterò fino alla quarta... Non capisco il senso di unlz quando puoi usare molto più facilmente advance series. Comunque aiuto non mi funziona nessuno dei due a-Trainer che ho scaricato!!
Wendrew Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Non so che dirti allora...Comunque Baby Lugia e Dark Lugia sono facili da fare... puoi benissimo crearli da solo...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 O sono negato io... Perché quando aggiungo una persona come faccio a metterla sulla mappa?? Il suo offset è 8... Ma non me lo considera ho usato pure FSF. Non me lo considera!!!Non riesco a contattarti con MPAdesso elimino un po' di messaggi... Sono pieno
Wendrew Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Allora è ovvio che non parte.Con FSF devi cambiare FF in 00.
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 ora ho un altro problema.. mi si è bloccata la rom devo ricominciare con l'altra rom
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 ehi ragazzi aiuto nn riesco a trovare gli sprite singoli trovo solo gruppetti a 256x64
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.