MelainaPhantasia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Inserirò a breve il link. Cerco aiuto perché so solo modificare le mappe. Io uso XSE, ma mi compare solo un gigantesco "0001" e non so come modificare i testi. È importante venite! Potreste anche postare Sprite già lavorati dei Pokémon in ordine:ArceusPalkia e DialgaGiratinaReshiramKyuremKyurem-BKyurem-WKeldeoKeldeo-RShayminShaymin-SPorygon-ZTornadus, Thundurus e LandorusLandorus-T Leafeon, Glaceon e SylveonDiancieXerneasYveltal ZygardeDeinoZweylousHydreigonGibleGabiteGarchompMGarchompMTyranitarMMetagrossMCharizard XMBlastoiseMVenusaurMewtwoMMewtwo YMBlazikenAltri a breve... Scusate Gli altri di cui ho bisogno sono:JoltikGalvantulaVenipedeWhirlipedeScolipedeMSableyeMMawileMAlkazamMGengarRioluLucarioMLucarioMKangaskhanStarter di unima e KalosGoomySliggooGoodraYamaskCofagrigusMBanetteMScizorMGyaradosMHeracrossMPinsirBidoofBibarelBunnelbyDiggersbyMHoundoomMManectricGrazie è scusate ancora.Ah pure Galladeehi mi aiutate? nessun volontario? l'userbar ancora nn ce l'ho... la farò al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ok, potrei aiutarti FORSEHAH! La maggior parte li trovi su "quella Community americana che inizia con Poké"Lì c'è una resource Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ok grazie... Per caso lì c'è pure uno Sprite per Baby e Dark Lugia? M comunque non credo che metterò fino alla 6ª gen, già è tanto che metterò fino alla quarta... Non capisco il senso di unlz quando puoi usare molto più facilmente advance series. Comunque aiuto non mi funziona nessuno dei due a-Trainer che ho scaricato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non so che dirti allora...Comunque Baby Lugia e Dark Lugia sono facili da fare... puoi benissimo crearli da solo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non riesco a contattarti con MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 O sono negato io... Perché quando aggiungo una persona come faccio a metterla sulla mappa?? Il suo offset è 8... Ma non me lo considera ho usato pure FSF. Non me lo considera!!!Non riesco a contattarti con MPAdesso elimino un po' di messaggi... Sono pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Scusa, offset 8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 C'è scritto offset 0x8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Allora è ovvio che non parte.Con FSF devi cambiare FF in 00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ora ho un altro problema.. mi si è bloccata la rom devo ricominciare con l'altra rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ehi ragazzi aiuto nn riesco a trovare gli sprite singoli trovo solo gruppetti a 256x64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.