yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Di cosa tratta la seconda Challenge?Nel Day 2 vedremo i nostri partecipanti divisi in piccole squadre da 4 giocatori. Perché 4?Semplice. I tipi Pokémon sono 18, mentre i partecipanti 72.Ogni squadra sarà quindi legata ad un tipo per questa prova.La vera sfida sarà un Contest di Fotografia. In cosa consisterà questo Contest di Fotografia?Ogni squadra dovrà presentare un unico lavoro. La limitazione della foto consiste solamente nel fatto che l'immagine dovrà rappresentare al maglio il tipo del Pokémon, l'elemento in sé. Non è facile da capire lo so.Insomma, dovrete far vedere a tutti cosa è per voi il tipo Erba, Fuoco, Acqua, Elettro ecc.Non ci sono altri problemi. Come soggetto potete scegliere qualunque cosa. In base a quali criteri verrà giudicata la foto?I giudici saremo io e altri utenti attualmente ignoti. Giudicheremo le foto in base a 3 criteri:bellezza, adeguatezza al tipo Pokémon e inventiva. Si potrà modificare l'immagine?Si, ma solo migliorandola, quindi potrete applicare solamente delle migliorie di definizione e colore, in modo tale che non si stravolga l'immagine intera. Si potrà aggiungere un solo Pokémon. Squadre? In quale sono?Sarete voi a scegliere il vostro tipo! Per far richiesta non dovrete far altro che dirmelo in questa discussione Grass Team: Rubyâ™ , Ariolu, Froking, TogeOnixFire Team: hitsuga, CharizardMen99, Infernape21, Layla SerizawaWater Team: Teogreninja, WhiteMirko, ~ Vector, Lord GalladeElectr Team: cdfertoloFlying Team: luxio369, blablabla, ~Roxas~, TatyFight Team: Saphira, Charizard90, Nalier, Zebstrika94Bug Team: FRA142001, Gigo, Porygon-Z, IcyflameRock Team: MegaBlaziken00Ground Team: Gosh@rp-Z, Samajd, Light Yaga, MetteodebeIce Team: â˜Peter Panâ˜, Rubber Strawhat, NoelFurokawaDragon Team: L_dp, Stephox, Simonforzamilan97, •RufySteel Team: The Only One, DarkenDark Team: xTheSeath, BlueDarkrai, X - Silver, JasminePoison Team: BebbsGhost Team:Physic Team:Fairy Team: Chicco', Kuro', Luxray, ShadowNormal Team: Drawer, Latios', MagicianAyrton, Boh Modulo del lavoro di squadra:Nome Team e tipo scelto:Titolo:Fotografia sotto spoiler:Commento di squadra:Questo è tutto. Se avete domande non esitate a chiedere qua Il lavoro dovrà essere postato non qua. Aprirò una nuova discussione che verrà utilizzata anche per gli altri lavori dei Contest.Avrete tempo fino a Giovedì 11 Settembre alle 23.59 per creare la vostra fotografia e vincere!Scopri di più sulla Millennium Challenge! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65278-the-millennium-challenge-iscrizioni-chiuse-509-day-2/?p=1449910Seguici dal Pubblico! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66115-the-millennium-challenge-il-pubblico/Basta. Buona fortuna a tutte le squadre! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Bene aspettiamo e speriamo al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Chi non ha potuto partecipare alla prima prova è fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Chi non ha potuto partecipare alla prima prova è fuori? In teoria per chi non ha partecipato, c'è il Millennium Bonus gratis, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Chi non ha potuto partecipare alla prima prova è fuori? non penso poi, forse, è stato meglio per te perdertela, c'erano spammatori dappertutto XD non ci si stava in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ma chi ha indovinato almeno una domanda ha l'immunità giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Fatto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Maerò nel canale c era scritto che era alle 21... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ci sarà una squadra con un membro in meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Una domanda. Come ti avevo detto ho potuto partecipare solo in parte al quiz,posso partecipare a questa prova o sono eliminato? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ora sono indeciso da morire... cavoli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ci sarà una squadra con un membro in meno?No.Una domanda. Come ti avevo detto ho potuto partecipare solo in parte al quiz,posso partecipare a questa prova o sono eliminato?Puoi Ditemi il tipo che desiderare fotografare (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io se sono ancora in gara desidererei fotografare il tipo elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 io vorrei fotografare o il tipo acqua o quello buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Bene.... dopo un impegantiva scelta (ho numerato i tipi e ho premuto "Randomx 18" sulla tastiera della calcolatrice) opto per...Acciaio Cambiata preferenza in erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Se possibile io vorrei il Volante ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Farai tu le squadre o dobbiamo farle noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 :c nel quiz sono dovuta andare via, avevo da fare e tra le altre cose c'era troppo caos..non capivo niente y-yquindi, se sarò ancora in gara...vorrei fotografare il tipo fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Voglio farmi del male da solo. Tipo drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Vorrei fotografare il tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Farai tu le squadre o dobbiamo farle noi?Devi semplicemente scegliere un tipo Quando saranno occupati tutti e 4 i posti in un Elemental Team il tipo non è più disponibile.Indicate solo un tipo! Grazie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Farai tu le squadre o dobbiamo farle noi? Da quello che ho capito noi diciamo il tipo che vogliamo fotografare e poi lui ci abbina :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 allora acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ah.Boh, a me va bene qualunque tipo. uQu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Devi semplicemente scegliere un tipo Quando saranno occupati tutti e 4 i posti in un Elemental Team il tipo non è più disponibile.Indicate solo un tipo! Grazie Mi hai outspeedato Comunque scelgo il tipo AcquaAh.Boh, a me va bene qualunque tipo. uQu*coff* Scegli Acqua *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.