Samajd Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 io opto per il tipo fuoco cambio in tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 In cosa consisterà questo Contest di Fotografia?Ogni squadra dovrà presentare un unico lavoro. La limitazione della foto consiste solamente nel fatto che l'immagine dovrà rappresentare al maglio il tipo del Pokémon, l'elemento in sé. Non è facile da capire lo so.Insomma, dovrete far vedere a tutti cosa è per voi il tipo Erba, Fuoco, Acqua, Elettro ecc.Non ci sono altri problemi. Come soggetto potete scegliere qualunque cosa. Ma ogni squadra posterà una foto o ogni membro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non potresti fare te le squadre per evitare problemi del tipo "yo vlg str kon kuesto vl fr kuesto"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi è venuta un idea, posso cambiare tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non potresti fare te le squadre per evitare problemi del tipo "yo vlg str kon kuesto vl fr kuesto"?Si accettano scambi di squadra.Ma ogni squadra posterà una foto o ogni membro?Una unica foto. Sta a voi scegliere quale delle 4 è la migliore Mi è venuta un idea, posso cambiare tipo?Certo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Erba grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Tipo acqua Le squadre dove sono indicate ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Bona, scelgo Acqua perché ho tante belle foto di mare uWu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Bene, il team Acqua si è già formato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Samjd vieni nel mio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Quindi quando comunicherai le squadre?Potresti aggiornare il post ogni tanto? Almeno apriamo delle conversazioni private per confrontare il materiale che abbiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 True..che ha scelto acqua? Quindi quando comunicherai le squadre?Potresti aggiornare il post ogni tanto? Almeno apriamo delle conversazioni private per confrontare il materiale che abbiamo! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Chube, mettimi pure dove capita. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 cambio la mia richiesta col tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Scelgo il tipo erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io se c'è. I sogno posso anche passare da Volante a Drago, fate vobis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Tipo terra formato! Io, Samjd, Light e matteodebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 mi sono dimenticato, come seconda opzione è uscita fuori erba XDvabbe se al team erba manca un membro vado in quello (che si attacchi la funziona random della calcolatrice ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Dunque per il tipo acqua saremmo:-io-Lord Gallade-WhiteMirko-teogreninja. Rispondete nell'mp se va bene @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Tipo Erba grz prg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 lol con il mio cambio team di 10 minuti fa adesso con toge siamo in 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.